Vai al contenuto

Lo store dell'avatar non ha mai funzionato!


Spiritello Fran

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e ben trovati.

Dopo aver usato sempre macchine Microsoft per giocare (dalla prima XBox alla 360), da due settimane, finalmente, mi sono deciso a comprare una One: tutto bene a parte lo store per modificare gli avatar, che non ha mai funzionato. Si impalla al momento di dare un'occhiata a ciò che per il nostro pupazzetto si può comprare e ritorna alla schermata del profilo.

Ho controllato la connessione internet e va benone; ora, non è che mi strappi i capelli per questo problema, ma dato che la consolle non costa propriamente due centesimi, un pò mi scoccia.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e ben trovati.

Dopo aver usato sempre macchine Microsoft per giocare (dalla prima XBox alla 360), da due settimane, finalmente, mi sono deciso a comprare una One: tutto bene a parte lo store per modificare gli avatar, che non ha mai funzionato. Si impalla al momento di dare un'occhiata a ciò che per il nostro pupazzetto si può comprare e ritorna alla schermata del profilo.

Ho controllato la connessione internet e va benone; ora, non è che mi strappi i capelli per questo problema, ma dato che la consolle non costa propriamente due centesimi, un pò mi scoccia.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Grazie mille.

 

la gestione l'ho fatta sempre da PC quindi non saprei dirti ... prova a fare un cancella cache della console (a console accesa, tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento che si trova sulla console per 10 secondi) e magari vedi se si sistema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...