Vai al contenuto

Errore cambio gamertag


ale tuning

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema con il cambio gamertag.

 

In poche parole, con il fatto che MS avrebbe cancellato migliaia di account inutilizzati, avevo intenzione di cambiare nome. Fino a ieri nella ricerca dei profili potevo vedere questo account con la gt che interessava a me, oggi provo e nella ricerca mi dice:

 

"Impossibile trovare il giocatore. Verifica il gamertag e prova a ripetere la ricerca"

 

Quindi secondo MS l'account non è esistente. Al che vado nella schermata di cambio gt, e mi dice che il nome è già stato assegnato. Ho provato pure su One, e la storia si ripete. Nella ricerca degli account mi da che è inesistente, nella schermata di cambio account mi da che è già assegnato :bang: :bang: :bang:

 

Ho provato a contattare l'assistenza ma nada, dicono che il sistema è giusto al 100% e che se la gt è stata già presa è così.

 

Qualcuno è riuscito a cambiare gt con quella di un account cancellato? Così almeno so che è un bug del mio profilo e me ne faccio una ragione :whew:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@pippo è uscita un paio di giorni fa la notizia qua in home, MS sta cancellando migliaia di account "fantasma" apposta per questo motivo.

 

@xDnl il gold ce l'ho da anni...per la questione gt prenotate mi trovi totalmente impreparato, è possibile fare una cosa del genere?? Comunque si, provo e riprovo, anche se dopo svariati tentativi ancora niente...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...