Vai al contenuto

Team MX [Clan]

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi non è arrivata la console ed ho scoperto il motivo l'hanno consegnata il 14 in un'altra città per cui NON mi hanno trovato :crazy: Dovrebbero consegnarla domani al lavoro questi "briacconi" :drunken:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Dacky!!! :dance: Divertiti finchè puoi...che quando ritorni ti crivello di colpi :sniper:

Ieri sera ho fatto il mio record personale... [ giocare fino alle 4:00 ] :shock: :shock:

PS: sono passato dll'EB Games...x prenotare la webcam x la 360..però non la avevano neanche in lista :shock: ... Siamo sicuri che uscirà a settembre-ottobre??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Grande Fabry torna presto :mrgreen:

Volevo anche salutare Shadow che ieri ho visto in LIVE ma dopo il mio ritorno da PES5 si era scollegato quindi significa che presto giocheremo assieme .

Ringrazio tutti per le partite di ieri sera ma sopprattutto per l'ultima ( finita alle 4:23) SPETTACOLARE :shock: :shock: :shock: con Davide, Lupo, Master, Pape e Sir Enjoy dobbiamo rifarla

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già la partita di ieri sera è stata spettacolare.

per chi è in live Stasera vi saluto tutti per chi nn ci sarà salutatemeli voi.

Ciao Zero, Davide , lupo "infamelico", e chempo ( ma nn era meglio che scrivevi cempo???)

Bella per tutti :hot: :crazy: :crazy: :crazy:

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho ha scritto:

8) 8) 8)

Volevo anche salutare Shadow che ieri ho visto in LIVE ma dopo il mio ritorno da PES5 si era scollegato quindi significa che presto giocheremo assieme .

Certo che giocheremo poi ti racconto della spedizione incredibile della mia xbox360

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sir enjoy ha scritto:

e chempo ( ma nn era meglio che scrivevi cempo???)

8) 8) 8)

Si potevo ma commettendo un errore di scrittura in ogni caso è CHENPHO e si pronuncia CEENPO buone vacanze in quel di Grecia

Shadowlord ha scritto:

Certo che giocheremo poi ti racconto della spedizione incredibile della mia xbox360

OK sentiamo stavolta che hanno combinato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

eros0 ha scritto:

ciao mx, sono un membro dei Discepoli di Shark, se volete organizzare ua clan war con noi vi posto il link del sito

http://discepolidishark.forumfree.net/?f=1601245

8) 8) 8)

Ciao Eros0 grazie per l'offerta però se ne riparla se a voi stà bene per Settembre prima alcuni di noi sono in vacanza ( beati loro)

Grazie

P.s.ZERO divertiti

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...