Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Lista aggiornata e aggiungo le CUFFIE wireless

 

GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net -lupo-dr freeman- DUCKYJET-Sasaxbox81

 

CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

SAINT ROW : Chenpho - lupo-dr freeman

 

PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5

 

ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5

 

DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-DUCKYJET

 

SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET

 

LOST PLANET: Chenpho- Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

Forza Motosport 2: Master Chief X5-dr freeman-DUCKYJET

 

ACCESSORI

 

Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman

 

Cuffie wireless: Chenpho

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net -lupo-dr freeman- DUCKYJET-Sasaxbox81

 

CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

SAINT ROW : Chenpho - lupo-dr freeman

 

PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5

 

ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5

 

DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-DUCKYJET

 

SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo-dr freeman-DUCKYJET

 

LOST PLANET: Chenpho- Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

Forza Motosport 2: Master Chief X5-dr freeman-DUCKYJET

 

ACCESSORI

 

Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman

 

Cuffie wireless: Chenpho - Master Chief X5

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo alla lista, al momento non ho ancora deciso però cosa prendo nuovo e cosa usato. probabilmente comunque con il passare del tempo forse qualche gioco messo in elenco potrei nonprenderlo come potrei prendere titoli non in elenco (per esempio PES 6)

 

GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco

 

CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco

 

RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco

 

SAINT ROW : Chenpho - lupo - dr freeman

 

PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81

 

NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5

 

ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5

 

DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - DUCKYJET - M4rco

 

SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - M4rco

 

LOST PLANET: Chenpho- Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman-DUCKYJET-Sasaxbox81

 

Forza Motosport 2: Master Chief X5 - dr freeman - DUCKYJET - M4rco

 

Test Drive Unlimited: M4rco

 

ACCESSORI

 

Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman

 

Cuffie wireless: Chenpho - Master Chief X5

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che al momento non è nel mio elenco o meglio nella mia lista della spesa :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori la mia xbox360 è morta (mi tocca fare il funerale pure a lei?!) ed ho già chiamato l'assistenza sarò fuori dal live per un po'

 

8) 8) 8)

 

Noooooooooooooo l'ennesima 360 caduta valorosamente sul campo :piange: :piange:

Spero ti torni presto

Grazie a tutti per l'adesione alla lista della spesa ( come denominata da M4rco) manca ancora qualcuno sia da noi che dai WLF venghino siori venghino

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo, aspetto l'email con il codice e chiamerò l'ups, per curiosità che imballo avete usato per spedirla? (ovviamente chi l'ha sostituita)

 

8) 8) 8)

 

Io l'ho portata dal Mail boxies ex... che ho vicino casa e con 4,5 € ha fatto un imballo fantastico perfetto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...volevo chiedervi se potevo entrare nel clan..per giochi come PES 6 Saint's Row e Test Drive (al momento sono gli unici che ho prenotato)

 

Se fosse possibile mi farebbe molto piacere :bow:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma al momento non penso sia possibile siamo al completo dobbiamo aspettare settembre per vedere la situazione

poi di solito noi nel Clan cerchiamo di prendere gli stessi giochi perchè facciamo i Tornei in squadra tipo GOW COD3 RS :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :ok: ....non l'avevo mai chiesto visto che trattavate solo GRAW e CoD 2 (che pur avendo non sono mai riuscito a giocare con nessuno del forum per vedere se sono decente :mrgreen: )

L'ho chiesto visto che avevate esteso anche a gli altri giochi come PES o quelli che ho detto prima...

GoW e RS sarebbero nella mia lista ma non lavorando temo che il loro acquisto sarebbe collegato al fatto di riuscire a vendere i giochi che ho adesso :ok:

 

Grazie lo stesso...ciao :bow:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Volevo farvi sapere che mi sono iscritto sul mondo xbox.

anche se non faccio parte del clan con voi mi diverto sempre.

Ci si becca sul live!!

:P :P :P

 

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici pure fra gli amici ci divertiremo in live (fra un po' ovviamente quando mi ridaranno la 360) Comunque il servizio clienti fà faville ieri all'una la telefonata oggi alle 9:30 sono già venuti a ritirarla!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

<<<(fra un po' ovviamente quando mi ridaranno la 360) Comunque il servizio clienti fà faville ieri all'una la telefonata oggi alle 9:30 sono già venuti a ritirarla!>>>

 

 

________________________________________________________________________________________

 

Ammettono quando sbagliano per lo meno!!!

 

 

 

 

 

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GEARS OF WAR : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus

 

CALL OF DUTY 3 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus

 

RAINBOW SIX VEGAS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5 - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - M4rco - WLF Linus

 

SAINT ROW : Chenpho - lupo - dr freeman

 

PRO EVOLUTION SOCCER 6 : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - WLF Linus

 

NINETY- NINE NIGHTS : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Master Chief X5

 

ENCHANTED ARMS : Zero CaLL(dipende dalla trama) - Master Chief X5

 

DEAD RISING : Shadowlord - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo - DUCKYJET - M4rco

 

SPLINTER CELL 4 : Shadowlord - Zero CaLL - Net (in 2a battuta) - lupo - dr freeman - DUCKYJET - M4rco - WLF Linus

 

LOST PLANET: Chenpho- Zero CaLL - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman - DUCKYJET - Sasaxbox81 - WLF Linus

 

Forza Motosport 2: Master Chief X5 - dr freeman - DUCKYJET - M4rco - WLF Linus

 

Test Drive Unlimited: M4rco - WLF Linus

 

ACCESSORI

 

Xbox Live Vision (webcam) : Chenpho - Shadowlord - Zero CaLL - Scorpion - Master Chief X5 - Net - lupo-dr freeman

 

Cuffie wireless: Chenpho - Master Chief X5

 

 

 

lista aggiornata...mi viene da piangere, 8 giochi nel giro di poche settimane!

ciao!!! :ok:

 

 

p.s. importante!!

nella lista manca NEED FOR SPEED CARBON (a chi piacciono i giochi di guida secondo me è un titolo da non perdere)

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone Vacanze Duffy :P :P :P

 

Complimenti a Shadow per il carico di lavoro aggiuntivo per la moderazione della sezione Mercatino e Xbox 360 Giochi

e al Papero che entra in prova nello Staff come moderatore delle sezioni Xbox Live e Xbox 360 Varie :ok:

 

Ringrazio il BOSS come sempre disponibile che ha inserito per la nostra gioia lo smile del Cecchino :sniper: ora non mi resta che trovare anche qui una casettina per impallinarvi :P :P :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...CUT...

 

ora non mi resta che trovare anche qui una casettina per impallinarvi :P :P :P :ok:

 

nooooo......è tornato zero con le sue casettine... :piange:

e mo son 'azzi per me....per questo ho smesso di giocare a cod2 con te e davide...eheheh... :baby: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Volevo farvi sapere che mi sono iscritto sul mondo xbox.

anche se non faccio parte del clan con voi mi diverto sempre.

Ci si becca sul live!!

:P :P :P

 

8) 8) 8)

 

Grande :dance: appena possibile ci becchiamo e ci divertiamo tutti assieme

 

 

Buone Vacanze Duffy :P :P :P

 

Complimenti a Shadow per il carico di lavoro aggiuntivo per la moderazione della sezione Mercatino e Xbox 360 Giochi

e al Papero che entra in prova nello Staff come moderatore delle sezioni Xbox Live e Xbox 360 Varie :ok:

 

Ringrazio il BOSS come sempre disponibile che ha inserito per la nostra gioia lo smile del Cecchino :sniper: ora non mi resta che trovare anche qui una casettina per impallinarvi

Auguro anche io buone vacanze a Fabry e faccio i complimenti a Shadow ( l'oscuro) e a Scorpion ( il Papero)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...