skynet983 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) allora la mia ha problemi alla porta ethernet... se sta un po' spenta e la riaccendo non va più online... (sicuro che non è ne il cavo ne la rete)... la metto wireless e funziona subito.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkHai provato ad usare un altro cavo? Modificato 25 Settembre 2016 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 no ma lo stesso cavo con il pc non ha problemi... è un cavo lungo che viene da un'altra stanza e non posso provare a cambiarlo.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkappena provato con un altro cavo fa lo stesso difetto... la spengo per 5 Min la riaccendo e tutto ok, poi come rimane spenta per più tempo quando la riaccendo non si collega a internet... per farla riandare devo tipo staccare e rimettere il filo oppure spegnere e riaccendere il router... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Per caso hai fastweb? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) si ho fastweb... ma è tutto configurato al meglio come la vecchia xbox 10 giorni fa... Nat aperto...quando rimane spenta per più di 5 minuti alle riaccensione non va in internet.... faccio un ping test da pc e la pinga ma fa un sacco di richiesta scaduta stacco é riattacco il cavo duetti la console e torna a piegare normalmente Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 25 Settembre 2016 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 fastweb assegna un ip diverso ad ogni accenzione devi settare il router in manuale e la xbox in manuale impostando un ip fisso altrimenti avrai sempre problemi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 no a me ha sempre il 192.168.1.79 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/c2a229388749d69e402e421c8ee13024.jpg Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 infatti non agganciadeve essere 4 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) e adesso in questa situazione lasciando il ping test stacco e attacco il cavo dietro la xbox e si aggancia sempre allo stesso indirizzo IP come dalla foto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/47b095105590c4de80b6c0284fe7bac8.jpgvorrei essere sicuro che è l'a console anche se Amazon me la cambia senza problemi (già li ho contattati) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 25 Settembre 2016 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djalx Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 qualcuno di voi sta avendo qualche problema con la rete collegando con in cavo? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkIo li ho avuti.Ho risolto andando nel pannello di configurazione del router... nelle impostazioni riguardanti la lan ho dovuto settare l'ip dell'xbox e salvare le impostazioni.Ho Telecom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ché tipo di problemi? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Va riconfigurata come un dispositivo nuovo insomma Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) che c entra la xbox s ? ip assegnato del router se stacchi e attacchi e' normale che sia sempre lo stesso mica hai riavviato la periferica cmq fatti aiutare da qualcuno del settore altrimenti fai solo testa e muro si capisce se non e' materia tua e stai facendo solo confusione la vecchia xbox aveva un ip questo ne ha sicuramente uno differente..... devi smanettare nel router Modificato 25 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djalx Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ché tipo di problemi? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkGli stessi identici tuoi...Appena accesa la console non risultava collegata ad Xbox Live... Poi dopo un pò mi disconnetteva in automatico l'account e si impallava tutto.Ho anche avuto paura che si trattasse dell'hard disk interno... Ma poi scollegando il cavo lan e provandola la console in WiFi, funzionava normalmente.Ho letto che a volte questi tipi di problemi di rete si risolvono rimuovendo l'account utente, per poi inserirlo nuovamente...ma alla fine ho capito che era un problema dipendente da un conflitto di ip.Ho settato i dati dell'xbox nel pannello di controllo del router e ho risolto...Se vuoi appena posso ti mando uno screenshot delle mie impostazioni sul router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) ora provo a risettare tutto nel router... non c'è bisogno grazie so bene come fare... vi faccio sapere, ma da tutti i test che ho fatto finora secondo me è un problema della porta ethernet della console.. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 25 Settembre 2016 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djalx Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ora provo a risettare tutto nel router... non c'è bisogno grazie so bene come fare... vi faccio sapere, ma da tutti i test che ho fatto finora secondo me è un problema della porta ethernet della console.. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Ti garantisco di no. Controlla bene e facci sapre.Ieri sono stato molto tempo a fare prove di ogni tipo pensando che la console avesse problemi. Oggi funziona normalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) leggi qui come fare https://forums.xbox.com/it-it/f/89/t/1649030.aspx come settare ip manuale con fastweb e non avere problemi Modificato 25 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Guarda Pippo a me è tutto chiaro, forse non mi sono spiegato bene qui sul forum....la situazione è molto semplice, la console è settata con ip statico 69 sul router ho configurato il nodo con lo stesso indirizzo IP aprendo anche le porte per il Live e fin qui tutto ok... già quando ho acceso la prima volta l'xbox ho avuto difficoltà a fare la configurazione con la rete LAN e quindi ho fatto tutto con la wireless... Ora collegandola con il cavo quando si avvia e funziona posso giocare anche per ore senza nessun problema... Il problema è una volta spenta per almeno 10 minuti all'avvio la console con si collega con la porta ethernet, la porta delle router pinga in modo anomalo e perde i pacchetti come dagli screen precedenti... facendo poi vari tentativi, staccando il cavo spegnendo la xbox ecc, torna a funzionare regolarmente con l'indirizzo IP assegnato... il cavo non è perché ho provato con un'altro, la connessione neanche perché negli stessi momenti dei blocchi facevo i test della rete su altri due portatili... a questo punto penso che ci sia un difetto nella scheda di rete della One, considerando anche che fino a 10 giorni fa con la fat avevo la stessa configurazione.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 25 Settembre 2016 da RosesLove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) certo se fosse la scheda di rete non funzionerbbe mai e' questo il problema di fondo non hai cambiato indirizzo nel router lo hai solo impostato nella consolle il MAC ADDRESS e' DIVERSO.........questo sconosciuto devi risettare un altro ip nel routere dare quel ip alla xbox s se vai nella tabella ARP del router ti dice chi e' aggangiato e cosa e per quante ore rimane AGGANCIATO controlla meglio....non e' la scheda di rete...se fosse non funzionerebbe mai e di darebbe service error E con qualche NUMERO una scheda non puo' funzionare male proprio quando la spegni.... Modificato 25 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 siiii l'hofatto ti sto dicendo.... la console che avevo prima aveva il 135 e quel nodo l'ho proprio cancellato e ne ho creato uno nuovo dal router con il 69... Ho provato anche con altri ip ma sempre la stessa storia... cmq ci sono difetti di schede rete che funzionano ma magari perdono solo pacchetti eh... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkpiuttosto non c'è un altro modo per resettare la console se non da quello software della dashboard... qualche hard reset qualcosa del genere Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) voglio aiutarti se ti vascrivi gli ip settati sulla xbox gateway..e vari ma ha settato tipo 192.168.1.135 a 192.168.1.69 spegni tutto router e xbox non attaccarla ancora e stacca tutti i wifi dei tefonini e vari altrimenti si prendono ip al riavvio se in wifi non da problemi dve funzionare anche con il cavetto il CHIPSET e' lo stesso....puo' essere il cavetto oppure la porta fisica del router oppure quella della xbox Modificato 25 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) ok grazie... ti aggiorno stasera quando torno a casa e faccio qualche altra prova... La porta del router già ho provato a cambiarla, il cavo pure..... Per scrupolo quando torno provo a ricontrollare bene le impostazioni del router e provo a fare la procedura che mi hai indicato... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Modificato 25 Settembre 2016 da RosesLove 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 La divisione tedesca di Xbox ha lanciato un contest esclusivo e singolare, mettendo in palio tre esemplari a tiratura limitata di Xbox One S. Le console in questione vantano un design ispirato alla nuova Audi R8 e celebrano l'uscita imminente di Forza Horizon 3 per Xbox One e PC. Ecco l'immagine, nella quale viene mostrata la Xbox One S a tema Audi R8. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ok grazie... ti aggiorno stasera quando torno a casa e faccio qualche altra prova... La porta del router già ho provato a cambiarla, il cavo pure..... Per scrupolo quando torno provo a ricontrollare bene le impostazioni del router e provo a fare la procedura che mi hai indicato... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkRoses stai certo che é un problema del router..a livello di bios non di guasto. Io ho avuto lo stesso problema con fastweb sulla One. Per essere sicuro di non avere problemi all'accensione della console, ogni volta prima di accenderla riavviavo il router. Ho dovuto fare cosi per molto tempo...anche avendo nat aperto ip pubblico e ip delle periferiche manuale. Alla fine ho rifatto tutto daccapo...sono passato all'automatico e ho notato che alla One veniva assegnato in automatico sempre lo stesso IP. A quel punto sono tornato al manuale impostando peró lo stesso ip che veniva assegnato in automatico. Só che é strano e non dico sia la soluzione al tuo problema ma io ho risolto finalmente. Temo di Dover sbatterci le corna di nuovo con l'arrivo della S. Ai tempi del problema mi accorsi che quando la console non cablava del tutto, l'ip era sempre +1 rispetto a quello impostato manualmente sul bios. Mi spiego. Esempio di avvio funzionante:Console riconosciuta dal router tramite MAC e ip assegnato manualmente corrispondente a quello riportato sulle impostazioni di rete della console.Esempio di avvio non funzionante (senza riavviare il router):Console riconosciuta correttamente tramite MAC e ip assegnato manualmente non corrispondente ma aumentato di 1. Se sul bios del router avevo assegnato .35, sulle impostazioni di rete della console trovavo magicamente .36!Facci caso e fammi sapere...almeno mi preparo anche io al peggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Mmmmm la cosa strana è che con il wireless non sembra avere questi problemi... Inviato dal mio VF-1497 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.