Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Butta il router....fidati quello fastweb fa schifo

 

Ne ho cambaite a decine ai miei clienti

 

Hanno 1000 problemi e siamo almeno in 10 a dirtelo

 

Ma non vuoi capire.....però visto che credi sia la one

 

Fattela cambiare e poi ci fai sapere

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butta il router....fidati quello fastweb fa schifo

 

Ne ho cambaite a decine ai miei clienti

 

Hanno 1000 problemi e siamo almeno in 10 a dirtelo

 

Ma non vuoi capire.....però visto che credi sia la one

 

Fattela cambiare e poi ci fai sapere

 

visto che sei esperto, posso mettere qualsiasi router? sono tutti compatibili con fastweb?

Se sei convinto che sia la console allora fattela cambiare e speriamo che il tuo problema si risolva.

L'importante è stare calmi perché qui c'è gente che cerca solo di aiutarti :)

no ma figurati sono calmissimo, anzi grazie a tutti per i consigli e le indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai un technicolor tg oppure dv

puoi aggiungere un altro

a valle del router fastweb cioè al uscita puoi metterci un qualsiasi router di qualunque marca

e risolvi tutti i problemi....vedi se qualcuno te lo presta.... io uso un tplink w8960 da 23 euro su amazon.it

 

al posto di quello fastweb puoi usare uno dei due

oppure prendi asus n55 oppure un tplink w8960

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

dal 22 settembre ad oggi il mediaworld dove ho ordinato la console non sa proprio niente...

Ora mi dicono di ritentare venerdì... ma scusate ok che sono poche le scorte, ma almeno una potevano riceverla?

Poi hanno il mio ordine potevano fare in modo che la console visto che c'era l'ordine arrivasse in data prestabilita...

Con chi me la devo prendere con Microsoft o Mediaworld? Perchè voglio sfogarmi con qualcuno :icon_mad: :acc:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il tg 1100 vedo se riesco a recuperarne uno. Cmq domani sicuro la porto in ufficio e faccio le prove da qui :D

 

Caro Roses...o questo qui sei tu oppure è come diciamo noi..che non è la console.

http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/problema-strano-xbox-one-s-e-tg1100-t13455.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi sono io, infatti il tipo sul forum conviene con me che potrebbe essere la console....cmq un pò di pazienza perche tra stasera e domani la porterò a casa di qualcuno per provarla :D


vi faccio copia incolla con il supporto della xbox:

 

 

Benvenuto nel servizio Supporto Clienti Xbox. Il mio nome e' Roberto D. Come posso aiutarLa ?
16:10
Io
salve
16:11
Io
ho un problema con la xbox one s
16:11
Roberto D
Mi dica
16:12
Io
le faccio il copia incolla del problema pubblicato sul forum
16:14
Io
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo che voglio condividere con voi.
Fino a 10 giorni fa avevo collegato la mia Xbox One Fat con il cavo e settato tutto correttamente da avere nat aperto e nessun problema di connettività. ( ho fibra 100 con router Nome prodotto: TG1100
Versione del software: 10.5.3.U
Da due giorni mi è arrivata la Xbox One S che è andata a sostituire la vecchia Xbox. Effettuata la solita configurazione e apparentemente tutto bene. Il problema nasce quando la console rimane spenta per una decina di minuti, alla sua riaccensione non si collega più alla rete. Facendo un ping -t sul ip della console noto che perde sempre pacchetti e non riesce ad attaccarsi, fa massimo tre pingate e poi richiesta scaduta. A questo punto l'unico modo per ripristinare è o riavviare il router o metterla in wifi dove il problema non si verifica.
Ho provato a cambiare indirizzo ip a riconfigurare tutto a metterla in DMZ ad attivare e disattivare upnp ma nulla sempre lo stesso problema. Resettato anche il router, provato a cambiare cavo ma nulla. Considerate che poi una volta connessa non ha nessun tipo di problema usandola anche per ora...
Avete qualche idea?
Comincio a pensare che ci sia qualche problema sulla scheda di rete della Xbox
16:14
Roberto D
Capisco. e sono d´accordo con Lei.
16:16
Roberto D
Scheda di rete o scheda madre. Visto che il problema è casuale potrebb´essere anche un disagio software.
16:16
Roberto D
Lei ha modo di ritornare al rivenditore per avere un´altra console ? L´ha acquistata meno di 14 giorni fa ?
16:16
Io
si ho già chiesto ad amazon e me la sostituiscono
16:17
Io
volevo solo essere sicuro che fosse un problema della console
16:17
Io
a lei risulta un problema comune?
16:17
Roberto D
A dire la veritá può succedere
16:18
Roberto D
Peró dalle prove che Lei ha fatto mi rendo conto che:
16:19
Roberto D
1. Lei sa cosa sta dicendo
2. Il diffetto è la console!
16:19
Io
ok grazie magari la proverò a casa di un'altra persona con un altra rete per avere conferma
16:19
Io
La ringrazio
16:19
Roberto D
Si figuri! Di niente! Grazie a Lei per la pazienza e cooperazione!
16:20
Link al commento
Condividi su altri siti

dal 22 settembre ad oggi il mediaworld dove ho ordinato la console non sa proprio niente...

Ora mi dicono di ritentare venerdì... ma scusate ok che sono poche le scorte, ma almeno una potevano riceverla?

Poi hanno il mio ordine potevano fare in modo che la console visto che c'era l'ordine arrivasse in data prestabilita...

Con chi me la devo prendere con Microsoft o Mediaworld? Perchè voglio sfogarmi con qualcuno :icon_mad: :acc:

io mi sono abbastanza incazzato con mediaworld e dopo piu di un'ora di discussione con 3 dipendenti e il capo area mi hanno fatto pagare, fingere il reso per avere il buono ed andare infine in un altro mediaworld in città...perché alcuni negozi dicono di non averla ricevuta nemmeno se prenotata, mentre altri addirittura l'avevano in esposizione!! appena ho il tempo mando un reclamo pesante

abito a 50 km dal negozio, ho fatto avanti e indietro per due volte e la seconda per averla ne ho dovuti fare un altra quarantina

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna da me ce le avevano dal day one!

PERò non rispondono mai al telefono,neanche se chiama il papa.

Questa è L'attenzione che hanno verso i clienti, gli ho detto incazzato!

Poi si lamentano se chiudono i punti vendita, perchè la gente compra online...

Poniamoci qualche domanda...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti ho dovuto far tutta quella strada perché non rispondono mai al telefono...ma poi lamentandomi con uno di loro mi fa "ma perché non hai chiamato?" e quando gli rispondo che per l ennesima volta l ho fatto inutilmente mi dice che è un casino col telefono, loro sono in pochi e sono sempre meno...non riescono...ma che Cazz, stai in attesa più di 5 minuti per più volte è mai nessuno...

be ma che rimborso chiedi scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti ho dovuto far tutta quella strada perché non rispondono mai al telefono...ma poi lamentandomi con uno di loro mi fa "ma perché non hai chiamato?" e quando gli rispondo che per l ennesima volta l ho fatto inutilmente mi dice che è un casino col telefono, loro sono in pochi e sono sempre meno...non riescono...ma che Cazz, stai in attesa più di 5 minuti per più volte è mai nessuno...

be ma che rimborso chiedi scusa?

Anche da te?

Ma dai cosa ci vuole,a dare un portatile a un operatore?IL più delle volte sono in giro per le corsie a non fare nulla,non hanno 10 secondi per rispondere a un cliente?IL bello è che suona a vuoto per ore,quindi non è che sia occupato perchè stanno rispondendo ad altre chiamate.

E se continuano a non rispondere, saranno sempre meno, perchè uno si scoccia e ordina su amazon!

Io ho approfittato dell'offerta segnalata da Gianniplay,altrimenti avrei preso la 500gb con fifa su amazon!Me la consegnano a casa,nessuno sbattimento!

Ormai nelle catene vado solo se ci sono super offerte!

Ma se il trattamento per i clienti è questo,nemmeno per quelle tra un pò.

Se uno si deve fare la strada 4 volte, che risparmio cè?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo accetano mafia 3..devono passare 15 giorni

Non accettanp giochi usciti 15 giorni prima....

Però la commessa mi ha detto che il valore della prenotazione per Mafia 3 potevo girarlo in un altra prenotazione, ma volevo capire se era valida anche per la console.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sì mi da problemi con tutti e due i modi di spegnimento già provato... o meglio se rimane in standby e sta scaricando un gioco (quindi la scheda di rete non si stacca) alla riaccensione funziona...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Ecco, per gli interessati, il video del problema che ha la mia xbox one s

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva anche il trailer della Xbox One S Audi R8 Edition

 

 

Questa se la potevano risparmiare... :whew:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...