Seba75 Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=CMFf59v6ml0 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 http://media1.nintendowire.com/wp-content/uploads/2017/02/gameinformercovertwit.png http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=hCpLfhJDQpE Informazioni generali e sul mondo di giocoIl mondo è stato creato con un nuovo metodo, diverso dal precedente di creare piccole aree e per poi connetterleSono stati creati sotto-gruppi da un team di 300 lavoratori, ognuno dedicato a sezioni diverse del mondoLa demo di Game Infomer inizia a Serenne Stable e Link può dormire e recuperare la salute quiLa stalla permette di lasciare i cavalli, incontrare mercanti ed NPCCi sono stalle sparse per tutto il mondoOgnuna di esse è gestita da un personaggio diversoSi può affittare un letto più costoso che permette un maggiore recupero di cuori al mattinoQuesti cuori sono gialli e non possono essere recuperati se siete colpiti in battagliaPassare del tempo vicino ai falo nel mondo fa passare il tempoIl gioco offre un sistema di meteo dinamico, ed il mondo reagisce di conseguenzaEsempio: quando inizia a piovere, gli NPC fuori dalla stalla corrono a ripararsi dentroBeedle è tornato, e vi vende della merciGli oggetti di metallo possono attrarre fulmini durante i temporali, con conseguenze fataliArmi e scudi di metalli possono essere scartati o lanciati ai nemiciLa difficoltà varia da area ad areaCi sono oltre 100 santuariC'è un oggetto che traccia i santuariScoprendo un santuario si potrà usare come portaleI santuari danno anche uno Spirit OrbQuesti possono essere scambiati per oggetti ancora sconosciutiUn team dedicato si è occupato dell'IA degli animaliOrsi, lupi e cervi si muovono tra le distese innevateI nemici vi possono sopraffare facilmenteLink può tenere tenere più cavalli in una sola voltaIl legame affettivo e la fedeltà coi cavalli ha un ruolo importanteNutrire i cavalli prendersi cura di loro aumenta le loro statisticheSi possono richiamare i cavalli, ma devono essere in un certo raggioI cavalli possono essere uccisi dai nemiciAonuma "voleva che i giocatori scegliessero la loro strada", quindi non c'è un personaggio che vi aiutaLa barra dell'energia governa sprint e arrampicate. Può essere aumentata ma non è ancora chiaro il modoSi possono estrarre dalle rocce rupie o materiali per il craftingSi possono piazzare dei segnali nelle aree di interesseOgni tipologia di arma ha un set unico di animazioni, ed ha un feel differenteNon ci sono armi invincibiliZelda si può arrabbiare e vi può sgridareIl gioco si può terminare senza vedere tutta quanta la storiaInoltre, Nintendo ha mostrato a Game Infomrer un nuovo dungeon, e queste sono le informazioni che sono emerse dalla visita:Questo dungeon si muove costantementeGame Informer afferma che "Link deve manipolare l'intero enorme meccanismo con il proprio ingegno"I giocatori possono saltare i dungeon se vogliono andare direttamente a Calamity GanonUna sostanza nota come malice ricopre il dungeon. Può essere distrutta centrandola nell'occhioLink perde salute se vi entra in contattoSheikah Slate funge da mappa, binocolo ed altroQuesta sorta di marchingegno permette di vedere un modello tridimensionale del dungeonIn Breath of the Wild c'è un approccio più semplice ai dungeonGame Informer non ha trovato i celebri scrigni con animazione e musichetta classicaNon sono stati trovati i classici oggetti di Zelda o la solita bussolaWind Blight Ganon è il boss di questo dungeonUna voce recita:"È uno dei Ganon. Gioca sporco."Wind Blight Ganon è un mostro enorme, senza faccia con un braccio-arma da fuocoWind Blight Ganon può creare tornado che lanciano fiamme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 *_* stica.... non vedo l'ora di giocarci! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Non è controproducente guardare i video? Io mi sto trattenendo "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Pre-ordinato anche quello. Ho tipo via 200euro tra Horizon Switch e Zelda XD "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 (modificato) http://i.giphy.com/l3q2NCJ3Fb4NIqDFC.gifhttp://www.gameinformer.com/b/features/archive/2017/02/13/new-gameplay-and-impressions-for-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild.aspx- attacking on horseback with items like a pitchford work very well- knock people off their horse and then take the battle to on-foot- lizalfos can be covered in snow and then pop out and come to life- multiple enemies can attack at once- lizalfos can take up to 6 hearts of damage at once- make potions to soften your steps and be quieter- fire arrows work well against Lizalfos- firing a bomb arrow at a guardian can interrupt their lasers- a laser shot can kill you in one hit even if you have 6 hearts- you can wander into areas with enemies that will take you out easily- cook a bunch of hot pepper meals to take into the snow areas to stop losing hearts from shivering- Serene Stable is one of the stables you'll come across- you can go down to the bottom of a ravine and explore- Bosh Kala Shrine is one of the shrines you can find- one shrine has a puzzle where you use your control wind vents with your magnet tool to roll a ball to a goal- almost all shrines have an extra chest in them to grab Modificato 14 Febbraio 2017 da Seba75 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Dal lancio del gioco il prossimo 3 marzo, i giocatori potranno acquistare un Pass di espansione a 19,99 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Il prezzo è abbordabile per quello che offre "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Stupenda!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 L'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ormai imminente e il producer Eiji Aonuma è comprensibilmente sommerso dalle domande e una di quelle proposte da Game Informer si è concentrata su quelli che reputa i tre migliori capitoli di The Legend of Zelda. Aounuma ha deciso di indicare The Legend of Zelda: Tri Force Heroes come il capitolo più sottovalutato. "Volevo che gli utenti giocassero un po' di più a quel gioco, l'ho amato". Per quanto riguarda la sua top 3, Aonuma posiziona The Legend of Zelda: Twilight Princess al terzo posto "perché volevo creare qualcosa di migliore di Ocarina". Al secondo posto troviamo, invece, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, "un gioco che mi ha dato l'opportunità di creare un mondo 3D". Al primo posto la spunta The Legend of Zelda: Phantom Hourglass. "Questo piace anche a mia moglie. È il numero uno. Stavo sviluppando Twilight Princess e l'obiettivo era fare qualcosa di migliore di Ocarina ma poi questo gioco fu qualcosa che proposi come un nuovo stile di gameplay e fui producer per la prima volta quindi ho parecchi sentimenti nei suoi confronti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Pre-review: The Legend of Zelda: Breath of the WildSeveral hours in, Breath of the Wild seems poised to bring Zelda into the modern era.Feb 24, 2017, 3:50am ESTThere’s a literal list of things in The Legend of Zelda: Breath of the Wild I’m not allowed to talk about yet, but right now, a week before launch and about 20 hours into the game, there are really only two things I feel I need to talk about. First, Breath of the Wild respects your intelligence as a player more than any Legend of Zelda game before it (with the possible exception of 2013’s 3DS release A Link Between Worlds).And second? Breath of the Wild demands your respect. And if you forget that for longer than a few minutes it’ll remind you by knocking you flat on your ass.A quick bit of housekeeping: these impressions are based on a lot of time with a final, retail version of The Legend of Zelda: Breath of the Wild on the Nintendo Switch. This isn’t a review exactly — these thoughts aren’t final, as I’m not finished with the game. Nowhere close, in fact. But I have played enough to have some very strong opinions that are solidly formed, big surprises or changes of pace notwithstanding.Lets get Breath of the Wild’s demand that you take it seriously out of the way first, in case you haven’t been following the interviews and narrative surrounding it in the last year or so. Breath of the Wild is, without question or debate, the hardest Zelda game of the last twenty years. In fact, as an “old” who literally grew up playing the original Zelda games on NES and SNES when they came out, I’d argue it’s the hardest Zelda game period. The first twenty minutes or so are pretty low key — you can kill the scrub bokoblins and other minor enemies you meet without much trouble using nothing more than a tree branch picked up off the ground. But once you leave the initial learning spaces and venture into more typical zones, you’re probably going to die.Breath of the Wild will knock you flat on your assAnd, like, you’re probably going to die a lot, honestly. Often without much warning. Or at least I did, and still do, if I’m not careful.This is in large part because Breath of the Wild gates off areas of the world behind specific kinds of equipment less than any third-person Zelda game. The geographic options in front of me felt almost overwhelming right from the start, and that was just in the opening plateau that serves as the game’s tutorial space. Once you obtain a specific item that allows you to leave that plateau, Hyrule is your oyster. It just happens to be an oyster full of really angry monsters and ancient death machines that will murder you if they see you.Often, the only indication Breath of the Wild might give that you are under-equipped for the space you’re in is an enemy taking you from, say, six hearts to a quarter of one in a single axe swipe or spear lunge (assuming, you know, they don’t just kill you outright). Or, like I said, they’ll just kill you with no real fanfare or warning, and the game will reload you fairly close to where you were, hopefully having learned an important lesson about Hyrule’s ecosystem and its desire for you not to exist in it.Comparisons to games like Dark Souls are probably inevitable, but they’re not exactly fair. You don’t lose anything when you die, other than the time lost getting back to where you were. You do have to contend with equipment with a finite lifespan however, and resources will often be scarce unless you gather ingredients to make potions and meals. This is something I’ve typically avoided in open world action RPGs in the last several years — I find this kind of thing incredibly boring. But for whatever reason, cooking and mixing in Breath of the Wild feels a little more loose and a little more immediately rewarding, and, well, it’s an absolute necessity.There’s a practical reason for this. While spaces in Breath of the Wild aren’t item gated exactly, aside from the aforementioned enemies that will smash you, they can be beyond your physical capabilities. While Link is physically capable — he can climb most walls and use a sort of hang glider, and he can swim right away, no items required — more strenuous activity depletes Link’s limited stamina bar. However, if you cook the right things together, you can create meals and elixirs that, say, refill your stamina completely, or even give you temporary extra stamina that might allow you to reach a spot you otherwise couldn’t.Also if you don’t make meals that give you more than a heart or two back — or, eventually, that give you bonus temporary hearts — you’re not going to survive against more powerful common enemies you’ll find out in the world.At first this all feels like a lot to keep track of and consider while playing a Zelda game, but it quickly became second nature for me. And it all ties into the first idea I talked about above, that Breath of the Wild feels like the first third-person, big budget Zelda game to eschew a meandering, elaborate, incredibly extended tutorial section. Breath of the Wild teaches you to play it, don’t get me wrong. The plateau you start on gives you the powers and abilities you’ll use for much of the game’s puzzle solving via shrines, and each shrine is a series of instructional scenarios for a particular ability. But you can also screw around and kill Bokoblins and climb and explore the area to your heart’s content if that’s what you want to do, and you could spend hours doing it before you left for the rest of Hyrule.Put another way: as I was playing the first few hours of Breath of the Wild, I was capturing gameplay for Polygon’s coverage. At a certain point I considered restarting the game to get better footage. I considered restarting a Zelda game’s first hours without hating life. Breath of the Wild, in respecting your intelligence, also respects your time.That respect radiates outward. The puzzle logic in Breath of the Wild feels legitimately logical, and smartly physics-based. There are optional shrines scattered throughout Hyrule that act as mini puzzle dungeons, and almost without exception, they’ve all been a lot of fun to figure out. After more than two dozen of them, Breath of the Wild also doesn’t seem out of ideas.And so far, this is the thing I’m most struck by. Breath of the Wild has so far managed to integrate a steady stream of new ideas and twists on existing Zelda concepts, including weapon durability and variety. Example: boomerangs are now dual use tools that can be wielded as melee weapons or thrown in traditional Zelda fashion, but if you do the latter, you’ll need to be quick and catch it on the way back. Every weapon I’ve found so far is a finite tool as well, so I’ve learned not to get too attached.But even with these and other, bigger changes, Breath of the Wild has never stopped feeling like a Zelda game — and what’s more, it seems poised to establish itself as the first current, vital feeling Zelda title in longer than I can remember. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 Il mensile britannico EDGE ha pubblicato il suo ultimo numero: solo un gioco Nintendo è stato analizzato, e si tratta dell'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nota: l'articolo potrebbe contenere spoiler sulle meccaniche di gameplay del gioco e su altri dettagli. A quanto pare, Zelda: Breath of the Wild è stato analizzato dai colleghi britannici sia in versione Switch che Wii U. Di seguito, alcune delle note di maggiore rilevanza emerse nella recensione. EDGE è rimasta assolutamente colpita dal nuovo capitolo di Zelda, tanto da premiarlo col massimo dei voti: un 10 pieno.Il gioco è molto densoIl giocatore potrà spaziare molto nella mappa ed è molto facile che venga distratto da dozzine di elementi diversi: "un assoluto e incessante piacere in cui perdersi"Più di 100 santuari con molteplici funzionalitàQuattro bestie devono essere 'esorcizzate' con un paio di missioni secondarie, un dungeon finale e un boss per ogni esemplareFocalizzandosi sulla main quest, la longevità si attesa sulle 20 oreSi disporrà di tutti gli strumenti necessari dopo aver affrontato quattro santuariLa versione Wii U presenta sporadici cali di framerate nei momenti più concitati, ma raramente arriva a compromettere drasticamente la fluidità di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 25 Febbraio 2017 Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 10 pieno... non vedo l'ora! "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Dopo il "perfect score" attribuitogli da EDGE, ecco che una seconda recensione è emersa in anticipo rispetto all'embargo. Questa volta trattasi della rivista tedesca Gamepro, conosciuta dai colleghi germanici come molto severa nella valutazione dei giochi. A quanto pare, però, qui ci troviamo difronte ad un titolo che rimarrà nella memoria dei giocatori per molti tempo. The Legend of Zelda: Breath of the Wild si è aggiudicato un 94\100. Non sembra molto, ma bisogna ricordare che è il secondo voto più alto della storia della rivista tedesca. Il gioco di Nintendo ha superato altri titoli come The Witcher 3 e Uncharted 4, piazzandosi al secondo posto dopo il 95\100 di Grand Theft Auto IV. Le premesse sono buone e tra pochi giorni scadrà l'embargo per le recensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 The Legend of Zelda: Breath of the Wild rappresenta il canto del cigno per Nintendo Wii U. Il gioco, infatti, rappresenta anche il debutto per Nintendo Switch e con se porta un titolo decisamente migliore dal punto di vista delle prestazione. Ovviamente il corrispettivo per Wii U è ben lontano dall'essere ingiocabile, in ogni caso ci sono differenze molto evidenti soprattutto dal punto di vista grafico osservati dagli addetti stampa che hanno provato entrambe le versioni in questi giorni. Qui di seguito trovate una veloce carrellata di queste differenze trovate nella versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Wii U rispetto a quella su Switch. Va detto che in questa versione su Wii U è stata giocata con tutte le patch possibili già installate.Assenza marcata di anti-aliasingNitidezza peggioreGravi problemi di frame-rateAlcuni glitch con le cut scene e quando si esce dall'inventarioCompiendo molte azioni contemporaneamente si "uccide" il frame-rate5 secondi di caricamento quando si torna le menù inizialeL'unico problema della versione Switch sono alcuni piccoli cali di frame rate, ma niente di paragonabile a quanto visto su Wii U. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Ho visto qualche video, c'è una cosa che si nota molto, il caricamento delle texture mentre si cammina. http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2017 Dopo il 10 di Edge ed il 94\100 della rivista tedesca Gamepro, arriva anche Famitsu a far compagnia agli altri due giornali video ludici. La rivista settimanale nipponica ha, infatti, pubblicato un nuovo numero con la recensione del gioco di Nintendo. Il voto è un bel poker di 10, facendo entrare quindi The Legend of Zelda: Breath of the Wild in quell'olimpo del "perfect score" che per ora è stato raggiunto solo da una manciata di altri titoli nella storia più che ventennale della rivista. Zelda: Breath of the Wild (NSW / Wii U) – 10 / 10 / 10 / 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Marzo 2017 Condividi Inviato 1 Marzo 2017 oggi ho provato la ver. wiiu per 6 ore.incantato.confermo che il titolo è bello tosto!sono morto 4 volte dal freddo LOL http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 EDGE 10Famitsu 40/40Gamespot 10Jeuxvideo 20/20IGN 10/10Vooks 5/5Giantbomb 5/5PressStart 10/10GoG 10/10Gamesradar 5/5Polygon 10/10Gamecentral 10/10GamersGlobal.de: 9.5/10*************** 9.7/10Destructoid 10/10rpgsite 10/10NintendoLife 10/10Gamereactor Spain 10/10USGamer 5/5Kotaku "Best Zelda ever" aka 10/10Gamesradar 10/10Spaziogames.it 10/109/10 from Shacknews.GameInformer 10/10Nintendo Insider - 10/10Gamer.nl 10/10Gamingtrend 10/10Spieletester.com (German): 10/10Trusted reviews 5/5The Guardian 5/5******** (italian) 9/10Time 5/5*************** 9.7/10IGN Italy 9.5Gamepro 94/100Jeuxvideo-live 18/20Easy Allies 4.5/5Tiredoldhack "Best Zelda Ever. Best Game ever"Kotaku "Best Zelda ever" aka 10/10Eurogamer EssentialPazzesco! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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