Vai al contenuto

Turok


Neural

Messaggi raccomandati

stasera ho giocato un altro po' a disumano, sono al livello delle grotte, capitolo 10... forse lo riesco a finire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi a me è arrivato oggi alle 18.00, ho giocato un po a difficoltà difficile e sono appena arrivato dentro una specie di magazzino/fabbrica, sinceramente fino ad ora mi è sembrato piuttosto facile..so che manca molto però per quel che vale

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a vale e al tagliagole per l'aiuto,ho superaro il carro armato e ho battuto da poco la bestia marina,conto di finirlo in settimana..cmq secondo me il gioco in fase di valutazione e' stato un po' sottovalutato,sinceramente a me diverte e non mi sono stancato ne annoiato nel giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore sa come cavolo si uccide quel maledetto mostro marino?? :??:

 

è stato detto diverse volte nel topic... va indietro di qualche pagina... (valentina docet)

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato detto diverse volte nel topic... va indietro di qualche pagina... (valentina docet)

 

Ok comunque invece di sottolineare che è stato detto diverse volte bastava dire di andare indietro di qualche pagina, cosa che evidentemente non ho avuto il tempo di fare.

Grazie mille per il tuo aiuto.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok comunque invece di sottolineare che è stato detto diverse volte bastava dire di andare indietro di qualche pagina, cosa che evidentemente non ho avuto il tempo di fare.

Grazie mille per il tuo aiuto.

 

mi hai male interpretato, volevo solo dire che se andavi indetro un po' trovavi diversi post sul mostro visto che un punto dove ci si ferma nel gioco, anche io non vado molto a leggere i post precedenti per vedere se c'è quello che cerco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn riesco ad uccidere quel maledetto mostro marino(livello DIFFICILE)

mi becca sempre con quei tentacoli!!!!Qualche soluzione oltre a quella di Vale? :fischio:

 

 

la tecnica è quella descritta dagli altri... io l'ho passato poco tempo fa anche a disumano, lo devi stordire infiammando la fuga di gas poi puoi anche scaricargli delle granate, quando scalglia le stalattiti muoviti e cerca di schivarle... richiede qualche tentativo...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la tecnica è quella descritta dagli altri... io l'ho passato poco tempo fa anche a disumano, lo devi stordire infiammando la fuga di gas poi puoi anche scaricargli delle granate, quando scalglia le stalattiti muoviti e cerca di schivarle... richiede qualche tentativo...

 

Sono arrivato nel punto in cui di stalattiti ne lancia due per tentacolo,ma una sempre mi becca...ho già provato una 20ina di volte!! :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato nel punto in cui di stalattiti ne lancia due per tentacolo,ma una sempre mi becca...ho già provato una 20ina di volte!! :piange:

 

allora io mi spostavo a sinistra e poi poco prima che lanciasse vai a destra e viceversa, oppure funziona anche la schivata con lo stesso sistema, delle volte ti becca con uno ma non è sufficiente a morire, mentre se non lo inganni ti fa fuori, devi ingannarlo sulla direzione, non so spiegare bene ...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io mi spostavo a sinistra e poi poco prima che lanciasse vai a destra e viceversa, oppure funziona anche la schivata con lo stesso sistema, delle volte ti becca con uno ma non è sufficiente a morire, mentre se non lo inganni ti fa fuori, devi ingannarlo sulla direzione, non so spiegare bene ...

 

si più o meno ho capito...ci provo oggi pomeriggio sperando di riuscirci.. :bang:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi nn riesco nè ad uccidere la bestia marina ...

che devò fà?

 

entro nel gioco e la ammazzo io ?

 

non riesco solo con i 3 gayser a stenderla... come si deve fare ?

 

 

 

... risolto... ho capito come devo fare solo che è difficile stenderla...

 

 

in ogni caso è un gran bel gioco contrariamente a quanti dicevano che era una buona cavolata!

Modificato da alexzip
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, questo gioco mi ispira molto, ma non so se comprarlo. 8)

Anche se l´affibbiata Arco+Fucili vari mi sembra un po´stupido... :rolleyes:

 

l'arco e il pungale rende il gioco più vario... a questo punto dovresti trovarlo usato... il gioco merita a mio avviso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fosse bellissimo però poi mi ha annoiato e stufato...buttati magari su army of two

Bhè sono due generi completamente differenti. Turok ora è sceso a 49 euro nuovo e merita sicuramente se si è appassionati del genere giurassico..... poi se lo si trova di seconda mano a 25, 30 euro a parere mio è da prendere al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il capitolo del T rex senza usare il pompa

 

 

Capito.. dopo provo.

Un ultima cosa per chi ha finito il gioco:

 

Sono appena entrato nella costruzione secondaria. Quando devi difendere la porta in attesa che si apra e poi subito dopo muore il tipo pelato per difenderla. Mi manca tanto alla fine del gioco?
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.. dopo provo.

Un ultima cosa per chi ha finito il gioco:

 

Sono appena entrato nella costruzione secondaria. Quando devi difendere la porta in attesa che si apra e poi subito dopo muore il tipo pelato per difenderla. Mi manca tanto alla fine del gioco?

 

sei oltre i 2/3
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l ho già finito stamattina e l ho quasi già venduto. Un bel gioco, graficamente le ultime missioni sono fatte davvero bene. Rovinato a mio avviso da 2 difetti.

Il sistema di puntamento orribile e ( IL difetto maggiore) i checkpoint. Io non capisco questa mania dei checkpoint nei giochi. Ma perchè non sono libero di salvare dove e quando voglio? Non mi sembra una cosa così sofisticata da mettere nei vg moderni visto che 10 anni fa c'erano molti giochi con questa funzione. Poi io dico, li sapessero mettero a modo i checkpoint. Ma no... 2 a distanza di 15 metri di viale senza nemici. Un altro all'inizio di un livello e l'altro verso la fine, dove di mezzo ci sono più di 60 nemici. A me non sembra normale.. Ecco perchè l ho venduto subito, di solito i giochi li finisco nella modalità più difficile, ma il pensiero di innervosirmi con questi ceckpoint frustranti me l ha fatto passare.

Comunque apparte queste due pecche( Che poi, la prima con un pò di abitudine si impara a correggere) lo ritengo un buon gioco. Sicuramente da 7.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...