Vai al contenuto

Turok

Neural

Messaggi raccomandati

volendo per gli obbiettivi,ci sono pure io!! :fischio: basta che mi contattiate e ci si mette daccordo!! tanto,causa botto in moto,ci saro'spesso!! :piange:

Va bene. appena vado online ti aggiungo. Io ho finito ieri la campagna

Non immaginate quanta fatica abbia fatto per ammazzare quel maledetto T-REX alla fine!!!!!!

P.s: mi dispiace per l'incidente in moto, spero non ti sia successo niente di grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 415
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah ragazzi io e matt jean stiamo giocando online a turok e ci servirebbe aiuto per le missioni in cooperativa che sono davvero complicate... si possono affrontare fino a 4 giocatori e noi siamo solo in 2 ed è quasi impossibile riuscirci quindi chi puo darci una mano ci farebbe davvero piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo non mi va!! npn riesco a capire il perche'!! mi dice che ho perso la connessione al live!! :bang: :x :x :x :x :x lo rompo sto gioco

benni ti consiglio caldamente di chiamare l'assistenza tecnica del gioco. Il numero lo trovi scritto nell'ultima pagina del manuale. Chiamali facendo loro capire che il problema lo riscontri solo con quel gioco. Magari ti potranno dare qualche dritta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

maximus fammi sapere quando ci 6 cosi organizziamo e facciamo la cooperativa in 4 e poi un po di live...

Domani sono occupato :acc: , ma stranamente non ho nessun impegno per sabato sera :ph34r:, se voi ci siete per me va bene dalle 20 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda al sabato sera non ci sono... ma domeica sera o domenica pome ci possiamo beccare... ah ti avviso che da sabato da domenica siamo solo io e te poichè matt e il suo amico partono per il mare... :mrgreen:

Mi dispiace, ma domenica non ci sono tutto il giorno, e poi la settima prossima non ci sono proprio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 272 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...