Vai al contenuto

Riproduzione film Blu-Ray Disc


19gMg91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione corretta. In caso di errore mi scuso anticipatamente.

Ho un problema con la riproduzione dei film in Blu Ray Disc; vorrei capire se è normale che una volta inserito il film, la console nella maggior parte dei casi faccia partire direttamente la riproduzione senza passare dai vari menù, sia l'iniziale dove si sceglie la lingua interna dei menù del disco, mai visto per nessun film, sia in alcuni casi addirittura il menù di riproduzione dove si selezionano scene, eventuali contenuti speciali del disco, avvio del film e quant'altro. Oltretutto a volte mi capita pure che la lingua di riproduzione vari, improvvisamente, a caso e senza motivo durante la visione del film. Qualcuno ha ravvisato i miei stessi problemi e/o sa come aiutarmi in qualche modo? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione corretta. In caso di errore mi scuso anticipatamente.

Ho un problema con la riproduzione dei film in Blu Ray Disc; vorrei capire se è normale che una volta inserito il film, la console nella maggior parte dei casi faccia partire direttamente la riproduzione senza passare dai vari menù, sia l'iniziale dove si sceglie la lingua interna dei menù del disco, mai visto per nessun film, sia in alcuni casi addirittura il menù di riproduzione dove si selezionano scene, eventuali contenuti speciali del disco, avvio del film e quant'altro. Oltretutto a volte mi capita pure che la lingua di riproduzione vari, improvvisamente, a caso e senza motivo durante la visione del film. Qualcuno ha ravvisato i miei stessi problemi e/o sa come aiutarmi in qualche modo? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

smanetta tra i settaggi della console... magari c'è qualche opzione che fa al casl tuo...

 

sono fuori casa..

come rientro controllo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, ma non ho trovato nulla! E comunque non sono molto pratico! Grazie mille comunque


smanetta tra i settaggi della console... magari c'è qualche opzione che fa al casl tuo...

sono fuori casa..
come rientro controllo

Già fatto, ma non ho trovato nulla! E comunque non sono molto pratico! Grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...