Nicthequick Inviato 25 Giugno 2016 Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto, il lettore della mia Xbox one una volta estratto un gioco dalla console, emette quel tipico rumore come se stesse cercando di espellere o riprendere il disco (quando il disco è stato appena rimosso). La console funziona e legge tutti i giochi, ma ho il timore che questa cosa col passare del tempo possa peggiorare o creare qualche problema (tra l altro questa è la mia seconda xbox one, e anche l altra aveva questo "problema" se così si può chiamare). Detto ciò, secondo voi la cosa è da ritenersi normale (equiparabile a un difetto di fabbrica diciamo), o queste anomalie sono il sintomo di un lettore difettoso? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 dipende da come estrai il cd. lo devi estrarre dritto ne verso alto o verso il basso perchè cosi tocchi i rulli ed inneschi il meccanismo di inserimento cd . ok fai attenzione a come lo estrai ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicthequick Inviato 27 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Grazie x il consiglio ..cmque in questi giorni sto facendo delle prove, e sembra che questa cosa si presenta togliendo lentamente il disco dal lettore, viceversa togliendo il disco con un "colpo" deciso non si innesca il meccanismo di inserimento del bluray (almeno in questi giorni)..misteri della tecnologia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.