Vai al contenuto

Strano rumore una volta estratto il gioco dal lettore


Nicthequick

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

apro questa discussione in quanto, il lettore della mia Xbox one una volta estratto un gioco dalla console, emette quel tipico rumore come se stesse cercando di espellere o riprendere il disco (quando il disco è stato appena rimosso). La console funziona e legge tutti i giochi, ma ho il timore che questa cosa col passare del tempo possa peggiorare o creare qualche problema (tra l altro questa è la mia seconda xbox one, e anche l altra aveva questo "problema" se così si può chiamare). Detto ciò, secondo voi la cosa è da ritenersi normale (equiparabile a un difetto di fabbrica diciamo), o queste anomalie sono il sintomo di un lettore difettoso?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il consiglio ;)..cmque in questi giorni sto facendo delle prove, e sembra che questa cosa si presenta togliendo lentamente il disco dal lettore, viceversa togliendo il disco con un "colpo" deciso non si innesca il meccanismo di inserimento del bluray (almeno in questi giorni)..misteri della tecnologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...