TauntWarrior622 Inviato 4 Luglio 2016 Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Salve. È da circa dieci giorni che ho spedito la mia xbox one difettosa in assistenza a Francorforte ed ora me ne hanno spedita un'altra. Finora tutti bene,ma volevo chiedere:il pacco con la mia xbox one mi arriva direttamente a casa? Sul sito UPS è scritto che il pacco verrà spedito a "Casapulla,It",la mia citta,ma non ci sono informazioni precise. Dato che non l'ho spedita qui,dove abito,ma mi sono recato in un centro in una città vicina,volevo chiedere a chi ha esperienza,mi arriva direttamente al mio indirizzo? È sicuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Salve. È da circa dieci giorni che ho spedito la mia xbox one difettosa in assistenza a Francorforte ed ora me ne hanno spedita un'altra. Finora tutti bene,ma volevo chiedere:il pacco con la mia xbox one mi arriva direttamente a casa? Sul sito UPS è scritto che il pacco verrà spedito a "Casapulla,It",la mia citta,ma non ci sono informazioni precise. Dato che non l'ho spedita qui,dove abito,ma mi sono recato in un centro in una città vicina,volevo chiedere a chi ha esperienza,mi arriva direttamente al mio indirizzo? È sicuro?Normalmente quando fai la pratica di sostituzione ti chiedono l'indirizzo di spedizione... Ad ogni modo contatta direttamente il supporto con il numero di pratica e ti diranno tutto... Il supporto è efficientissimo... Te lo dice uno che ha cambiato 5 Xbox 360 e 3 Xbox one.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TauntWarrior622 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Normalmente quando fai la pratica di sostituzione ti chiedono l'indirizzo di spedizione... Ad ogni modo contatta direttamente il supporto con il numero di pratica e ti diranno tutto... Il supporto è efficientissimo... Te lo dice uno che ha cambiato 5 Xbox 360 e 3 Xbox one....Grazie mille per la risposta!Comunque si,mi è appena arrivata a casa una riparata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.