Vai al contenuto

Assistenza Xbox One?


TauntWarrior622

Messaggi raccomandati

Salve. È da circa dieci giorni che ho spedito la mia xbox one difettosa in assistenza a Francorforte ed ora me ne hanno spedita un'altra. Finora tutti bene,ma volevo chiedere:il pacco con la mia xbox one mi arriva direttamente a casa? Sul sito UPS è scritto che il pacco verrà spedito a "Casapulla,It",la mia citta,ma non ci sono informazioni precise. Dato che non l'ho spedita qui,dove abito,ma mi sono recato in un centro in una città vicina,volevo chiedere a chi ha esperienza,mi arriva direttamente al mio indirizzo? È sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. È da circa dieci giorni che ho spedito la mia xbox one difettosa in assistenza a Francorforte ed ora me ne hanno spedita un'altra. Finora tutti bene,ma volevo chiedere:il pacco con la mia xbox one mi arriva direttamente a casa? Sul sito UPS è scritto che il pacco verrà spedito a "Casapulla,It",la mia citta,ma non ci sono informazioni precise. Dato che non l'ho spedita qui,dove abito,ma mi sono recato in un centro in una città vicina,volevo chiedere a chi ha esperienza,mi arriva direttamente al mio indirizzo? È sicuro?

Normalmente quando fai la pratica di sostituzione ti chiedono l'indirizzo di spedizione... Ad ogni modo contatta direttamente il supporto con il numero di pratica e ti diranno tutto... Il supporto è efficientissimo... Te lo dice uno che ha cambiato 5 Xbox 360 e 3 Xbox one....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente quando fai la pratica di sostituzione ti chiedono l'indirizzo di spedizione... Ad ogni modo contatta direttamente il supporto con il numero di pratica e ti diranno tutto... Il supporto è efficientissimo... Te lo dice uno che ha cambiato 5 Xbox 360 e 3 Xbox one....

Grazie mille per la risposta!Comunque si,mi è appena arrivata a casa una riparata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...