KB24 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Buonasera a tutti, questa sera stavo tranquillamente giocando con la mia amata x, fuori c'è un piccolo temporale, improvvisamente l'xbox si spegne da sola, provo a togliere le spine ecc... per riaccenderla ma niente da fare. Io l'ho acquistata nel 2013 quindi è fuori garanzia, una cosa mi chiedevo tutti i giochi che avevo nell' HDD interno da 500gb e i salvataggi, se la mando in assistenza, perdo tutto? e quale numero devo fare per l'assistenza? mi faranno un preventivo prima di aggiustarla? grazie e tutti delle risposte. Sono parecchio in ansia avevo appena preso doom, mx vs atv suprecross e quantum break in digitale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Buonasera a tutti, questa sera stavo tranquillamente giocando con la mia amata x, fuori c'è un piccolo temporale, improvvisamente l'xbox si spegne da sola, provo a togliere le spine ecc... per riaccenderla ma niente da fare. Io l'ho acquistata nel 2013 quindi è fuori garanzia, una cosa mi chiedevo tutti i giochi che avevo nell' HDD interno da 500gb e i salvataggi, se la mando in assistenza, perdo tutto? e quale numero devo fare per l'assistenza? mi faranno un preventivo prima di aggiustarla? grazie e tutti delle risposte. Sono parecchio in ansia avevo appena preso doom, mx vs atv suprecross e quantum break in digitale. a me un paio di volte è successo pure, mi pare o che dopo qualche minuto partiva solo.. o tenevo il dito premuto allungo sul tasto accensione della console.. non ricordo bene, ma poi ripartiva sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 i giochi comprati/scaricati con il tuo Account restano tuoi per sempre, quindi riscaricabili sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 A me qualche giorno fa non ne voleva sapere di accendersi, anche dopo aver staccato i cavi,ho aspettato 10 minuti dopo averli staccati l'ennesima volta ed è ripartita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.