Vai al contenuto

Spegnimento Improvviso XBOX One


KB24

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

questa sera stavo tranquillamente giocando con la mia amata x, fuori c'è un piccolo temporale, improvvisamente l'xbox si spegne da sola, provo a togliere le spine ecc... per riaccenderla ma niente da fare.

 

Io l'ho acquistata nel 2013 quindi è fuori garanzia, una cosa mi chiedevo tutti i giochi che avevo nell' HDD interno da 500gb e i salvataggi, se la mando in assistenza, perdo tutto?

 

e quale numero devo fare per l'assistenza? mi faranno un preventivo prima di aggiustarla?

 

grazie e tutti delle risposte.

 

Sono parecchio in ansia avevo appena preso doom, mx vs atv suprecross e quantum break in digitale.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

 

questa sera stavo tranquillamente giocando con la mia amata x, fuori c'è un piccolo temporale, improvvisamente l'xbox si spegne da sola, provo a togliere le spine ecc... per riaccenderla ma niente da fare.

 

Io l'ho acquistata nel 2013 quindi è fuori garanzia, una cosa mi chiedevo tutti i giochi che avevo nell' HDD interno da 500gb e i salvataggi, se la mando in assistenza, perdo tutto?

 

e quale numero devo fare per l'assistenza? mi faranno un preventivo prima di aggiustarla?

 

grazie e tutti delle risposte.

 

Sono parecchio in ansia avevo appena preso doom, mx vs atv suprecross e quantum break in digitale.

 

a me un paio di volte è successo pure, mi pare o che dopo qualche minuto partiva solo.. o tenevo il dito premuto allungo sul tasto accensione della console.. non ricordo bene, ma poi ripartiva sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...