Vai al contenuto

INSOLITO PROBLEMA Gioteck - Hc4 Amplified Stereo Headset Cuffie PS4 - XONE - PC


TonyWars117

Messaggi raccomandati

Salve!

ragazzi ultimamente sto avendo uno strano problema con le cuffie da me citate nel titolo della discussione su xbox one(cuffie che utilizzo da un anno e mai avuto un problema)....praticamente non si sente quasi niente(ne volume di chat e ne volume di gioco)! gli amici riescono a sentirmi bene e dicono che ho l eco....inizialmente pensavo che le cuffie erano andate a farsi benedire ma ho provato le cuffie su ps4 e pc e si sentono benissimo! allora ho pensato che era l adattatore,lo levo e il risultato è uguale non si sente un cavolo

cambio pad metto il controller elite e niente stessa cosa non si sente nulla....vado al mixer e li è tutto normale xk non ho mai toccato nulla....ho pulito riavviato la one piu volte ho pulito pu volte la cache di sistema e niente sempre lo stesso problema...

soluzioni?

ps.non sono in preview! le cuffie su ps4 e pc funzionano perfettamente su xbox one no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tony ;)

 

purtroppo nn ne capisco molto di cuffie et simili quindi se nn dovesse servire prendi questo mio post come un UP...

 

Da quello che posso capire io, e ripeto, nn sono un grande esperto il danno sarebbeb da rintracciare in un piccolo,piccolissimo dettaglio che si può descrivere in 2 parole...PIPITA HIGUAIN.

 

ciauz :*

 

up!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

ho provato a cercare un po' di informazioni su ste cuffie ma non è che si capisca poi molto ..

tutti i test fatti sono su 360 .. e non su One

 

stai usando adattatore che permette di collegare un cavo che va dalle cuffie al pad della One?

 

se stai usando l'adattatore, i due tasti di sinistra permettono la regolazione del rapporto volume gioco/chat

 

per caso usi kinect?

 

non è che i tuoi amici ti sentono dall'audio del kinect?

 

altra cosa ... dopo aver connesso le cuffie alla console e via cavo tramite adattatore al pad ... hai aggiornato il pad?

 

edit: scusa ... hai l'adattatore

ma ste cuffie le usi da un anno su One e da oggi al domani ti stanno dando questo problema?

 

edit2: ehm ... ho confuso cuffie ...

come prima cosa tenterei l'aggiornamento del pad ... se non risulta disponibile continua a schiacciare "aggiorna" finché non lo forza ...

anche cambiando gioco ti stanno dando lo stesso problema?

puoi provare in caso a ripristinare la console per vedere se si sistema?

altrimenti devi contattare il servizio clienti

 

quello che mi "puzza" è l'eco che sentono i tuoi amici .. hai un altro paio di cuffie da poter provare e vedi se i tuoi amici ti sentono sempre con l'eco?

anche noi abbiamo un amico che solitamente si sente con l'eco ma lo fa solo con determinate cuffie .. e sembrerebbero difettose di suo....

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

ho provato a cercare un po' di informazioni su ste cuffie ma non è che si capisca poi molto ..

tutti i test fatti sono su 360 ..

ciao! grazie per la risposta....si ho capito quale era il problema delle mie cuffie..il jack(uno degli anelli) si è usurato e non da la giusta connessione quando lo utilizzo su xbox..mentre su ps4 queste cuffie vanno perfettamente...questo problema si puo risolvere cn questo..

http://www.spyroma.it/images/CONNETTORE%20ADATTATORE%20MINI%20JACK%203,5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...