Vai al contenuto

connessione hot spot tim


terrarambo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,

ho acquistato da poco la xbox one con gioco fall-out 4 l'unica connessione che ho e data da un samsung note 4 con scheda tim e 20 giga di internet, ho provato a collegare il cell alla xbox riconosce la connessione ma non parte, non si collega, non sono molto pratico mi dite come fare varie soluzione cosi le provo tutte, perche altrimenti non riesco a giocare se non accedo all'account di xbox.

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi anche vedere se il tuo piano prevede la possibilità di usare l'hotspot per condividere i tuoi gb.. mi pare che alcuni gestori facciano pagare in più per usarlo..

 

per usare un hotspot basta semplicemente configurarlo nel telefono con nome e password in modo che la console quando lo rileva dal wifi gli si possa collegare mettendo i dati, auguri a finire i 20giga il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla " tre " di notte si naviga senza limiti, io infatti quando serve lascio la console in donw proprio in quei momenti free :D

Si, se non ricordo male per collegarti ad internet usi una Web pocket, uno di quegli hot spot Wifi prodotti dalle varie compagnie telefoniche (nel tuo caso della 3) (io ho preso ultimamente il modello ZTE della Tim e per quello che mi serve, va più che bene ;) )

Usando lo smatphone, si rischia di pagare di più, quindi è sempre meglio chiedere, magari chiamando il 119.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto. io con soli 10 euro al mese mi sono salvato, scarico a 15MB in up sono intorno i 3MB, non sfrutto nemmeno il 4G, da me va i 3G

sono più che soddisfatto

 

Si, se non ricordo male per collegarti ad internet usi una Web pocket, uno di quegli hot spot Wifi prodotti dalle varie compagnie telefoniche (nel tuo caso della 3) (io ho preso ultimamente il modello ZTE della Tim e per quello che mi serve, va più che bene ;) )

Usando lo smatphone, si rischia di pagare di più, quindi è sempre meglio chiedere, magari chiamando il 119.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...