Vai al contenuto

Xbox Live Gold


Avantarno

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Ho acquistato di recente l'xbox one, ho appena riscattato il codice della prova gratuita di 14 giorni per l'xbox live gold.

 

Dove posso vedere se il mio account é live? Su Xbox 360 appariva "xbox live gold" sotto il gamertag o sotto il nome dell'account prima di effettuare l accesso ma qua non trovo nulla.

 

Ringrazio anticipatamente

 

Inviato dal mio Galaxy S7

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

Ho acquistato di recente l'xbox one, ho appena riscattato il codice della prova gratuita di 14 giorni per l'xbox live gold.

 

Dove posso vedere se il mio account é live? Su Xbox 360 appariva "xbox live gold" sotto il gamertag o sotto il nome dell'account prima di effettuare l accesso ma qua non trovo nulla.

 

Ringrazio anticipatamente

 

Inviato dal mio Galaxy S7

Ti rispondo io.

 

Se lo hai riscattato...

Sei "live" ma non "gold"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io.

 

Se lo hai riscattato...

Sei "live" ma non "gold"

Grazie delle risposte, ma da cosa capisco se la procedura é andata a buon fine? Come su Xbox 360 la dicitura appare da qualche parte?

 

Inviato dal mio Galaxy S7

Ora non ricordo di preciso, ma tra le impostazioni dovrebbe esserci qualcosa tipo gestisci la tua sottoscrizione... Altrimenti prova a creare un gruppo, se non sei gold non te lo fa creare

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie, appena torno a casa faccio la prova del 9 e provo a creare un gruppo

 

Inviato dal mio Galaxy S7

Link al commento
Condividi su altri siti

La prova del 9 è che non t ha dato alcun errore ;)

Perfetto, allora é andato tutto bene. Infatti mi fa creare i gruppi. Vi ringrazio per l'aiuto.

 

Vi faccio un ultima domanda anche se probabilmente andrò off topic, volevo sapere se la procedura fosse andata a buon fine perché insieme all'xbox ho acquistato anche GTAV e quando cerco di connettermi online mi dice : "il tuo profilo non ha i permessi necessari per accedere a GTA Online" secondo voi é un problema legato al mio modem oppure c'e qualcosa che devo cambiare nelle impostazioni del mio profilo?

 

Inviato dal mio Galaxy S7

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora é andato tutto bene. Infatti mi fa creare i gruppi. Vi ringrazio per l'aiuto.

 

Vi faccio un ultima domanda anche se probabilmente andrò off topic, volevo sapere se la procedura fosse andata a buon fine perché insieme all'xbox ho acquistato anche GTAV e quando cerco di connettermi online mi dice : "il tuo profilo non ha i permessi necessari per accedere a GTA Online" secondo voi é un problema legato al mio modem oppure c'e qualcosa che devo cambiare nelle impostazioni del mio profilo?

 

Inviato dal mio Galaxy S7

mmm....non lo so.

 

prova ad andare su impostazioni-rete-e fai qualche test..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...