Vai al contenuto

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo i rumor dei giorni scorsi e i leak delle immagini, ora la notizia è ufficiale: il Duca è pronto a tornare in Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, rimasterizzazione in alta definizione dell'originale Duke Nukem 3D. Il titolo è stato annunciato da Gearbox, che ha fissato l'uscita su PC, Xbox One e PS4 per il prossimo 11 ottobre.

 

Come spiega l'annuncio, il gioco ripropone l'esperienza originale "più un NUOVO quinto episodio da otto livelli realizzato dai designer dell'episodio originale."Apprendiamo poi che Duke potrà sconfiggere orde di nemici anche con un inceneritore, ci saranno nuove canzoni e anche il nuovo "Duke Talk" con il doppiatore originale.

 

Gli otto livelli dell'episodio aggiuntivo si svolgeranno a Amsterdam, in Egitto, a Hollywood, a Londra, a Mosca, a Parigi, al Colosseo di Roma e a San Francisco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho letto male in giro si parla di un prezzo sui 20 euro... che sinceramente, per quanto io sia cresciuto con DN3D, non glielo sgancio manco morto :|
Mi domando se vedremo mai uno sparatutto vecchio stile con degli sprite/texture moderni/e. Nel senso, i picchiaduro col tempo si sono evoluti, siam passati dalla "pixel art" a sprite al livello di un anime per quanto concerne il dettaglio (vedere Blazblue, Guilty Gear, ecc.).
Perchè per gli fps "retrò" non può essere lo stesso? Perchè pagare questo 20 carte per una sezione di gioco in più quando sono già uscite altre versioni "nostalgia" a prezzo molto ridotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...