Vai al contenuto

Syberia:help!


Messaggi raccomandati

Ciao e benvenuta (?) su Mondoxbox :mrgreen:

 

 

 

Io ci ho giocato molto ma molto tempo fa alla versione per PC. Se riesci a descrivere meglio la cosa (tipo le ambientazioni e cosa hai appena fatto in modo da ricordarmi) magari un aiutino te lo so dare, altrimenti prova a fare un giro nel forum del gioco.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

La politica del forum è "non inserire siti esterni se questo vuol dire fare pubblicità, o spam".

 

Per le soluzioni dei giochi, siamo noi i primi a reindirizzare gli utenti su siti dedicati, a meno che qualcuno del forum non sia in grado di dare una mano, quindi vai tranquillo..

 

(oltretutto hai linkato gamesurf, quindi.. ;))

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah pane per i miei denti! :mrgreen:

 

Il genere delle avventure grafiche purtroppo è un po' in declino negli ultimi anni, nel senso che gli sviluppatori (uno su tutti, LucasArts) non lo ritengono più un genere molto in voga, quindi le avventure grafiche sono sempre meno, anche se ogni tanto qualcuno ne tira fuori una..

 

Su Xbox ci sono per certo Syberia2 (di cui trovi la recensione qui) e Broken Sword 3: The Sleeping Dragon.

 

Il primo è la continuazione di quello che stai giocando, quindi se la storia e il gioco ti sono piaciuti, credo proprio ti piacerà anche il secondo episodio.

 

Il Broken Sword 3 invece è il terzo episodio di una serie nata 8 anni fa su PC, poi approdata anche su console. Non è fondamentale giocare i primi due capitoli per godersi il terzo, tutt'al più potresti non cogliere qualche allusione durante il gioco, ma del tutto marginale.

 

Entrambi titoli molto consigliati, se vuoi altre informazioni, sai dove rivolgerti ;)

 

P.S. Benvenuta! :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la disponibilità..e l'accoglienza! :rotfl:

Cmq ho risolto,e sto andando avanti alla grande! :ok:

Credo proprio Syberia II sarà presto mio..

A proposito di Broken Sword,anche una mia amica me ne parla da anni..credo lo terrò proprio in considerazione!Ovviamente i primi due non li hanno fatti per xbox.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro Xbox non esisteva quando sono usciti i primi due :mrgreen:

 

Il primo come ti ho detto è uscito nel '96, e se non ricordo male il secondo l'anno successivo (o al massimo due anni dopo, ecco). Xbox al tempo era si e no un'idea nella testona dei dirigenti Microsoft :P

 

Ogni tanto però mi capita di vedere - soprattutto il primo episodio - in qualche negozio che vende videogiochi, o tra l'usato o - più spesso - in qualche linea budget...

Magari prova a dare un'occhiata, sono titoli divertenti da giocare anche oggi (anche se la grafica è ovviamente ad altri livelli qualitativi rispetto ad oggi, ma titoli del genere non si giocano solo per la grafica ;))

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la disponibilità..e l'accoglienza! :rotfl:

 

scherzi? la prima ragazza (che io sappia) del forum? mi meraviglio anzi che ti abbiano risposto in così pochi ;) :P :P

 

cmq benvenuta anche da parte mia :mrgreen:

 

A proposito di Broken Sword,anche una mia amica me ne parla da anni..credo lo terrò proprio in considerazione!Ovviamente i primi due non li hanno fatti per xbox.. :?

 

Prendilo perchè è veramente un gran bel gioco! I primi due purtroppo non ci sono su Xbox, sono usciti prima... mi permetto inoltre di suggerirti Fatal Frame (conosciuto anche come Project Zero) e Fable: sono giochi sicuramente più action, ma visti i tuoi gusti credo che non dovrebbero dispiacerti affatto ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica ragazza del forum?! :oops:

Beh però è quasi un onore!

Giusto un'ora fa ho finito Syberia..mi è piaciuto,però un po' ci sono rimasta,mi aspettavo durasse di più.L'ho comprato una settimana fa..

O forse sono io che ci ho giocato troppo?! :roll: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a Syberia II e devo dire che non è male (e gli enigmi mi sembrano un po' più difficili del primo, tant'è che sono bloccato....). Per quanto riguarda il resto potrei consigliare Galleon e Pirates of the Caribbean (La maledizione della Prima Luna, tratto dall'omonimo film con Johnny Depp); li conosco come appartenenti al genere avventura, ma non li ho mai giocati.......per cui non giurerei sulla loro qualità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il resto potrei consigliare Galleon e Pirates of the Caribbean

 

*sconsiglio* altamente Pirates of the Caribbean! non merita proprio :-D

 

Invece ho dimenticato di citare un altro ottimo titolo action-adventure, ossia Beyond Good & Evil!!! Yrfthct (un nome più facile no,eh? :roll: ), dovresti trovarlo nuovo a prezzo economico, quindi 29 Euro! Te lo consiglio, a me è piaciuto veramente molto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivenduto Syberia mi appresto a giocare Syberia II..

Per ora sono all'inizio,devo trovare la benzina,tu dove sei?

A proposito di bei giochi sul genere,io per pc avevo (ma parliamo di un sette/otto anni fa) alcuni giochi che all'epoca mi sembravano validi: Spycraft (erano 3 cd!),Myst,e un gioco di pirati troppo carino,di cui non mi ricordo il titolo...

Ovviamente impossibile pensare che li abbiano fatti per xbox..

 

E che mi dite dell'ultimo Vice City? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bei giochi sul genere,io per pc avevo (ma parliamo di un sette/otto anni fa) alcuni giochi che all'epoca mi sembravano validi: Spycraft (erano 3 cd!),Myst,e un gioco di pirati troppo carino,di cui non mi ricordo il titolo...

 

se il gioco di pirati è Monkey Island, altro che carino: era un vero capolavoro :mrgreen:

 

Ovviamente impossibile pensare che li abbiano fatti per xbox..
Per Xbox c'è Myst III: Exile, se può interessarti.

 

E che mi dite dell'ultimo Vice City? :evil:

 

Intendi San Andreas? Sembrerebbe molto bello, ma per ora è solo su PS2... se lo vuoi su Xbox devi aspettare circa 6 mesi ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...