Vai al contenuto

Call of Duty3


Messaggi raccomandati

Davvero ben fatto penso che sia un filmato in CG ma della resa finale che vorrebbero raggiungere per il titolo a mio parere fattibilissimo farlo con la potenza della console anche se non penso inseriscano il disarmamento in game come quello visto nel filmato richiederebbe troppo uno spreco di calcolo e non so se al momento sia realisticamente possibile farlo in game spero che almeno stavolta tengano più in considerazione la parte live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi scusate...ma...fatemi capire meglio....

 

belin...e quando ci vuole ci vuole...

 

ma sbaglio o i filmati introduttivi della serie call of duty hanno sempre, ripeto sempre mostrato scene "INGAME" ??

 

perchè questa volta dovrebbero cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me può tranquillamente essere grafica del motore di gioco: se guardate bene, le uniche cose che aggiunge tecnicamente a COD2 sono solo il motion blur in tempo reale e l'illuminazione dinamica con self-shadowing. Niente di più, direi... quindi tutto ampiamente fattibile, e soprattutto con poco sforzo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema e che molte persone si sono abituate a vedere giochi chiamati da NG ma che in realtà non lo sono...allora appena vedono quello che dovrebbe rappresentare la NG...dicono tutti: nooooo...quella è CG.. :? ..dimenticandosi che tra le mani hanno una console NEXT-GEN e che tecnicamente dovrebbe rompere il culo a qualsiasi cosa vista fino ad ora sia in termini grafici che di gameplay PC compresi!! invece ci si limita a vedere porting scopiazzati e mal riusciti...e quelli che riescono bene, non sfruttano a dovere le caratteristiche della console!

 

Sicuro di non essete tu quello che si aspetta troppo?

 

in effetti a me ha dato proprio l'impredssione di killzone, anche nei movimenti ed inquadrature

 

Sì, ricorda molto Killzone per via dei movimenti ondulatori dei giocatori ed è per questo che sicuramente non è un filmato in game.

 

Precalcolato = non è lo stesso di CG, in quanto presenta motore grafico del gioco, grafica di gioco ma la scena è animata in modo precalcolato, ovvero il giocatore nn influisce su ciò che succede! (è cmq grafica in tempo reale!)

 

Spesso per indicare un filmato che tu chiami precalcolato si parla di filmati real time ;)

 

Secondo me può tranquillamente essere grafica del motore di gioco: se guardate bene, le uniche cose che aggiunge tecnicamente a COD2 sono solo il motion blur in tempo reale e l'illuminazione dinamica con self-shadowing. Niente di più, direi... quindi tutto ampiamente fattibile, e soprattutto con poco sforzo :ok:

 

Forse mi ricordo male ma Call of Duty 2 non mi pare a quei livelli, secondo me il filmato è in CG ed il gioco finale non sarà a quel livello, naturalmente se dovessero realmente farlo così sarò contento :mrgreen:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il filmato è fatto con grafica di gioco... dopo averlo visto più e più volte.. ho potuto notare la mano del soldato a cui hanno sparato (a l inizio) entrare nel terreno... bug di gioco :D ovviamente però tutto precalcolato..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...