Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Be se vuoi fa a numero chiuso per forza in quel modo bisogna fare....a girone unico o campionato mi sembra una roba troppo per le lunghe.....kmq vedete voi io una idea l ho data Ps.L'Arsenal la uso io! Fine. no ma i gironi li faremo sicuramente. vedremo che gironi fare in base al numero.vedremo se sarai il primo a scrivere il nome Arsenal nel giorno della "scelta" ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 no ma i gironi li faremo sicuramente. vedremo che gironi fare in base al numero.vedremo se sarai il primo a scrivere il nome Arsenal nel giorno della "scelta" ;-)Altra cosa le partite vanno fatte da 5/6 min..10 min a partita é troppo tempo.....metti che becchi uno che nn é in giornata e parte la goleada..per te che fai gol é un divertimento ma per l altro diventa un calvario senza fine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Altra cosa le partite vanno fatte da 5/6 min..10 min a partita é troppo tempo.....metti che becchi uno che nn é in giornata e parte la goleada..per te che fai gol é un divertimento ma per l altro diventa un calvario senza fine...su questo non sono d'accordo,le partite da 5 minuti sono inutili,giocatori che per 90 min vanno a razzo,io sono per i 10 minuti cosi uno è costreatto a fare anche i cambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 allora, quelle sono cose già definite. le partite minimo 10 minuti, valuteremo se 15 con sondaggio. si spera in un torneo equilibrato, alla fine ne giocheremo una a settimana, che almeno sia una partita e non un toccata e fuga. Meglio quella che il Genoa quella mi viene l'orticaria ****......abbonato in gradinata da 30 anni, non credo serva aggiungere altro su questo non sono d'accordo,le partite da 5 minuti sono inutili,giocatori che per 90 min vanno a razzo,io sono per i 10 minuti cosi uno è costreatto a fare anche i cambi si valuterà se 10 o 15 infatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 se uso la squadra del cuore faccio prima a non partecipare ahahahahah...samp....C'è chi sta peggio di te. Abbonato da 10 anni al Renzo Barbera solo per prendere angustie(ultimamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) BoomyEarcmq io direi che se il torneo viene gestito con calma e nei mesi..è possibile fare campionato e coppa.. però senza fare troppe partite a settimana.. 1 max 2 potrebbe bastare.. magari una di campionato ed una di coppa a settimana e per la scelta delle squadre francamente sta solo una soluzione.. scegliere le migliori che si sono in base al numero che siamo e trovare un modo per fare una distribuzione casuale.. Modificato 9 Settembre 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Facciamo così. Mi sembra di capire che trovare un giorno per tutti per la scelta squadre sia complesso. Il giorno che vi dirò ognuno scriverà il nome di 3 squadre. In caso di doppioni tra due o più utenti verrà estratto, con il programma che uso anche per fare i gironi, il nome dell user che la utilizzerà...all'altro/altri verrà assegnata la seconda della propria lista..se già presa la terza...gestiró io tutto in totale neutralità. È l'unico modo.Per le partite saranno una a settimana e la formula sarà quella dei gironi con turni successivi (a gironi nuovamente o a eliminazione diretta, questo dipende da quanti saremo) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) Fate come vi pare...io uso l Arsenal! XD Modificato 9 Settembre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) Ahahahahahah....poi ti ritrovi con il Chievo ...Già altri segnalavano l'Arsenal..per cui dipende dalla sorte...o da chi lo scriverà prima..a seconda del sistema che utilizzeremo.In questo torneo non ci saranno squadre doppie...se vuoi giocare...altrimenti liberi tutti..mica sei obbligato a partecipare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 9 Settembre 2016 da Teknofilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 eccomi, che vi serve? il tag è TheBeast83XO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 La squadra da quante stelle deve essere ? Non ci ho capito nulla @tonygaiwars tu usi l Fc pollino juniores discorso chiuso Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Vedremo più avanti. Escluderemo solo le 5 stelle. Direi dalle 4 stelle in giù. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Vedremo più avanti. Escluderemo solo le 5 stelle. Direi dalle 4 stelle in giù. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkOttimo. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Comunque aspettiamo fino al D1 per squadre e gironi. Non credo ci sia modo di saper prima i valori delle squadre Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Sono ancora aperte le iscrizioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Sono ancora aperte le iscrizioni ?Yes...mi raccomando segui il forum...la tua gametarg? Così ti inserisco Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Comunque aspettiamo fino al D1 per squadre e gironi. Non credo ci sia modo di saper prima i valori delle squadre Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkSi esatto, ache per poter provare le varie squadre! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Chiedo la rimozione del sottoscritto dal torneo...purtroppo per vari motivi non posso partecipare...chiedo scusa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 proviamo anche se non ho mai giocato in manuale.... dakota---DooM Canaglia Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2016 proviamo anche se non ho mai giocato in manuale.... dakota---DooM CanagliaOttimo perfetto! Mi raccomando l'unica cosa che chiedo è presenza costante qui sul forum Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkChiedo la rimozione del sottoscritto dal torneo...purtroppo per vari motivi non posso partecipare...chiedo scusa.Ok, grazie per la scelta tempestiva ....non preoccuparti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sali Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 gametarg Robyfumi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Me l'avevi data ...speriamo si aggiungano altri 5 partecipanti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Potete aggiungere anche mio cugino (al momento non può scrivere sul forum) Flyguy75 Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Potete aggiungere anche mio cugino (al momento non può scrivere sul forum) Flyguy75 Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkRiuscirà a seguire l'andamento? Qual'è la sua username sul forum? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Sul forum non si è ancora inscritto, se è un requisito fondamentale glielo dico. Fatemi sapere.. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.