Vai al contenuto

Fifa 17 tournament


Teknofilo

Messaggi raccomandati

In tutta onesta, mi ha garantito la sua disponibilità a fare le 1/2 partite a settimana, ma causa lavoro e relativi impegni non credo che possa seguire il forum.. Se non è un problema faccio io da interfaccia per entrambi.

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Nel caso ok. Però di certo servirà cellulare.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come anticipato sulla pagina Xbox giochi---fifa 17 ho deciso di creare un simpatico torneo in FULL MANUAL per la nuova edizione che uscirà a breve. il torneo lo inizieremo un mesetto circa, giorno più giorno meno, dall'uscita del gioco.

 

L'iscrizione sarà a numero chiuso, l'idea è quella di fare un campionato come la serie A, con 20 squadre (se poi le richieste saranno di più vedremo come fare), girone di andata e di ritorno, giocando 1/2 partite a settimana. la classifica terrà conto ovviamente in primis dei punti, in caso di parità avrà priorità l'andamento degli scontri diretti e successivamente si conterà la differenza reti, in caso di parità tra i primi 2 verrà fatta una partita di spareggio. la durata impostata sarà di 15min. è un torneo fatto per divertirsi ma, essendo comunque lungo come un campionato, chiedo a chi già sa di non poter rispettare gli appuntamenti o teme di mollare qualora la classifica non fosse rosea, di non far richiesta di "iscrizione".

 

gli utenti forniranno il proprio numero whatsapp in modo da creare anche un gruppo e potranno contattarsi in modo da stabilire la data e l'orario della partita (compresa tra le date in cui si giocherà il turno di campionato).

 

ogni utente dovrà utilizzare una squadra di club differente (non ci saranno utenti con la stessa squadra) indistintamente dalla nazione di appartenenza. se vedo che alcune squadre hanno valore troppo elevato (che so io il Barcellona) non saranno selezionabili. la scelta della squadra verrà fatta in una data che comunicherò a partire da un orario definito, SU WHATSAPP.

ci collegheremo tutti in quell'ora di quel giorno (chi non ha un attimo per aprire whatsapp!?!?) darò il VIA e ognuno scriverà il nome di una squadra. in caso di doppioni (cosa più che probabile) la squadra ovviamente verrà assegnata a chi l'ha selezionata per primo. nel momento in cui notate che la squadra è già stata scelta da un altro utente dovrete indicare un secondo nome sempre con lo stesso criterio....se già ci fosse un terzo nome e così via...

sarò poi io a guardarmi tutti i messaggi e comunicare qui il nome utente con la relativa squadra.

 

 

La lista aggiornata dei partecipanti è la seguente e verrà aggiornata di volta in volta:

 

Teknofilo - TeknoFilo

Ayrton92 - Fili92

Chris94 - Woozy994

16Chuck93 - 16Chuck93

rivi70 - SHIRIAN

Wemarcus - BoomyEar

Amnoia - RockingMarcello

Gaara928 - Nc Gaara

Landeddinosaur9 - xXDANY83Xx

MrDiabolik85 - MrDiabolik85

Cuffa86 - Cuffa86

Gi@llo - [/color]Y3llow11

Sali - Robyfumi

Ryoga360 - TheBeast83XO

dakota - DooM Canaglia

Flyguy75 - Flyguy75

 

 

qualunque domanda scriviamola qui, in modo da non intasare il topic relativo al gioco.

 

 

ciao a tutti.

ciao scusa ma no riesco per lavoro Robyfumi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!!! Io sono piu per quello a gironi piu facile da fare e gestire...

Ps.Teknofilo ci sono per il torneo!! Mettimi di nuovo in lista.

Ma basta leggere in prima pagina ! Ok oggi pomeriggio fisso tutto. Ragazzi iniziate a mandarmi pm con numero di cellulare grazie

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho aggiornato la prima pagina. controllate...se vi risulta di avermi comunicato il numero e non l'ho marcato al post 1 fatemi sapere, grazie.

 

chi non lo ha ancora dato appena possibile.....grazie


perchè il numero di cellulare???

 

gruppo whatsapp per comunicare una volta definiti girono e tutto...e per accordi partite....sarà tutto più semplice.


 

 

 

 

 

 

 

 

ragazzi comunico l'esclusione dal torneo di Mrdiabolik, causa immagine whatsapp oggi a me alquanto indigesta....dopo il furto orchestrato nella giornata di domenica 11 settembre....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente scherzo....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...