Gi@llo Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Pensavo si dovesse impostare ogni singolo settaggio anche online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Pensavo si dovesse impostare ogni singolo settaggio anche onlinechi "hosta la partita" andrà a mettere manuale,entrambi i giocatori avranno tutto in manuale e non si potrà per tutta la durata della partita,quindi ti conviene anche in singolo mettere tutto manual,cosi durante le ufficiali sei gia allenato su tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 C'è qualcosa prevista per Infortuni e Cartellini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Direi bello,ma diventa difficile gestirlo. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 C'è qualcosa prevista per Infortuni e Cartellini?non so questo lo decide Teknofilo,nei tornei che faccio i cartellini come nella realtà,con il rosso salti la prossima,con gli infortunati facciamo che se lo cambi entro 10 min di gioco lo puoi usarlo per la prossima,se decidi di tenerlo in campo non gioca la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) A fine partita mi mandate il tabellino completo, cartellini e marcatori. Dopo 3 gialli 1 giornata di squalifica. Dopo 1 rosso diretto 2 giornate. Doppio giallo 1 giornata. Infortuni farei come appena scritto da gaara...oppure per renderla più semplice se uno si infortuna e sei costretto al cambio salta la prossima partita, altrimenti niente. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 15 Settembre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Cambio automatico: ManualeAiuto movimento cambio automatico: NessunoAiuto passaggi: ManualeAiuto passaggio filtrante: ManualeAiuto tiro: ManualeAiuto cross: ManualeAiuto passaggio alto: ManualeAiuto parate: InutileScatto analogico: NODifesa: Difesa tattica Per chiarirci. Andranno usate queste specifiche impostazioni? Scatto analogico puoi anche mettere si, serve per modulare la velocità dello scatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Scatto analogico siInviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk sondaggio sulla durata dei tempi chiuso, maggioranza raggiunta. i tempi saranno da 10 minuti. aggiornata pagina 1. Modificato 15 Settembre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Fatte un po' di partite con la demo.... onestamente pensavo mooolto peggio 😁 Ho usato un po tutte le squadre presenti nella demo....per assurdo mi sono trovato meglio coi Tiger (3 stelle e mezzo) che con lo United.... La parte più difficile sono i cross....per il tiro alla fine basta prendere la sensibilità per orientare il tiro... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Fatte un po' di partite con la demo.... onestamente pensavo mooolto peggio 😁 Ho usato un po tutte le squadre presenti nella demo....per assurdo mi sono trovato meglio coi Tiger (3 stelle e mezzo) che con lo United.... La parte più difficile sono i cross....per il tiro alla fine basta prendere la sensibilità per orientare il tiro...Molto interessante...peccato che fgai esposto il tutto nella sezione sbagliata ti fifa xD in qst topic si discute del torneo..posta questo mex nella sezione xbox one giochi e trova il topic di fifa Modificato 15 Settembre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Diciamo che mi riferivo al discorso del full manual per il torneo 😁Però effettivamente è un po OT 😁😁 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Diciamo che mi riferivo al discorso del full manual per il torneo Però effettivamente è un po OT L'avevo intuito...ottimo dai! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Mi sono permesso di inviare a tutti i partecipanti al torneo la richiesta di amicizia sul live. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Hai fatto bene...sei Marcello? L'ho vista ieri sera mentre giocavo a nba 2k17 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Hai fatto bene...sei Marcello? L'ho vista ieri sera mentre giocavo a nba 2k17 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk si sono io però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 si sono io però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360.a me non me l'hai inviata :P ti aggiungo io ora ahahxChuckBartowski Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 si sono io però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360. a pagina 1 trovate in arancione le gametarg degli utenti che l'hanno confermata. così Amnoia puoi controllare ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Sicuri della questione cartellino rosso = 2 giornate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Yes Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 io spero venga data una sola giornata,visto che rimango spesso in 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 io spero venga data una sola giornata,visto che rimango spesso in 10 2 giornate. Fallo da ultimo uomo o brutti van puniti. Doppio giallo 1 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 ma quando si inizia? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Una settimana dopo l'uscita Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 a me non me l'hai inviata :P ti aggiungo io ora ahahxChuckBartowski Sicuro? Mi era parso di si.. Grazie comunque! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 idem.. non ho richieste appese. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.