amnoia Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 a pagina 1 trovate in arancione le gametarg degli utenti che l'hanno confermata. così Amnoia puoi controllare ;-) Non sono in arancione!!! Ti confermo RockingMarcello idem.. non ho richieste appese. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Stasera ricontrollo meglio, scusami ma come ho detto ho fatto un pò di corsa e senz'occhiali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 RockingMarcello si si.. non avevo letto fossi tu.. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) ok, tutti individuati sul live, le targ sono in arancione al post 1. vi ho aggiunto tutti tra gli amici.flyguy75 non esiste, fly guy 75 dice di non esser lui......attendo conferma Modificato 16 Settembre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 ok, tutti individuati sul live, le targ sono in arancione al post 1. vi ho aggiunto tutti tra gli amici. flyguy75 non esiste, fly guy 75 dice di non esser lui......attendo confermascrivo subito a lui... Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 scrivo subito a lui... Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkLo sa già...mi scrive stasera. Grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDiabolik85 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Lo sa già...mi scrive stasera. Grazie Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalkah, ok..! Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Giusto per discutere. Considerato che Teknofilo è amministratore e pacificamente e soprattutto a maggioranza abbiamo deciso modalità e forme del torneo, io rivedrei/abolirei (perché a parere mio eccesivo) la questione infortuni-cartellini e relative pene in mancanza di rispetto di tali regole. Con tutto il bene che voglio a questo torneo, direi di scegliere 20 squadre diverse - una ciascuno - (tanto si trovano ampiamente) e giocarcela cosi, con la formazione migliore, partita dopo partita. Riflettevo, s'intende. Comunque mi accodo alla maggioranza. Buona serata 😊 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Per me assurdo. Un gioco pieno di falli deve essere punitivo. Idem per le squadre, in 20 non è semplice. Le squadre verranno scelte come già indicato, ci vuole poco, come con i messaggi di questi giorni, in qualcheora avrete squadra e gironi.E ovviamente saranno 20 squadre diverse. Per gli infortuni se volete eliminiamo la questione della partita saltata, per i cartellini no, sono alla base del regolamento del calcio, se no giocavamo a shaolin soccer e via Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 16 Settembre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Per me assurdo. Un gioco pieno di falli deve essere punitivo. Idem per le squadre, in 20 non è semplice Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkD'd'accordissimo. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Per me assurdo. Un gioco pieno di falli deve essere punitivo. Idem per le squadre, in 20 non è semplice. Le squadre verranno scelte come già indicato, ci vuole poco, come con i messaggi di questi giorni, in qualcheora avrete squadra e gironi.E ovviamente saranno 20 squadre diverse. Per gli infortuni se volete eliminiamo la questione della partita saltata, per i cartellini no, sono alla base del regolamento del calcio, se no giocavamo a shaolin soccer e via Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkCi mancherebbe. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ci mancherebbe.In che senso? La questione infortuni cmq sarà sottoposta a sondaggio. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 In che senso? La questione infortuni cmq sarà sottoposta a sondaggio. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkChe va bene tutto come hai proposto, la mia era solo un'osservazione. Finita qua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Che va bene tutto come hai proposto, la mia era solo un'osservazione. Finita qua.Si si ma ben vengano, infatti la questione infortuni è ora in discussione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Si si ma ben vengano, infatti la questione infortuni è ora in discussione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalkanche gli infortuni? no questo no...vabbè tanto tu devi fare tutto http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/09/16/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/1fc137154d7872a4d75280cb3f3000c8_169_l.jpg?v=201609170819 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) Con questa foto Tony rischi l'esclusione ...mamma mia che furto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 17 Settembre 2016 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 si sono io però non riesco a trovare Flyguy75 e Tag BDS Sky.. Presumo che il secondo sia BDS Sky e non Tag BDS Sky. Potete controllare? Grazie!Ho inoltre il dubbio su qualche tag (che adesso non riesco a controllare). Scusate ho fatto ieri sera di corsa e senza occhiali. Qualcuno è offline e un altro mi sembra abbia ancora l'immagine modello 360. Ti confermo che la mia gamertag è solo BDS Sky In che senso? La questione infortuni cmq sarà sottoposta a sondaggio. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Io direi di evitare per la questione infortuni per due motivi: 1) Non dipende da noi l'infortunio di un giocatore 2) Se un tipo di giocatore fa un gioco aggressivo ne paghiamo noi le conseguenze. Oltre il danno la beffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 per me è una cosa carina quella degli infortuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Comunque la cosa migliore un bel sondaggio e risolviamo il dubbio,credo che questo è il torneo più democratico che esista. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 dai che non manca molto...martedi cambio console e inizio a scaricare fifa dato che dentro c'è la key Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 cmq ragà a me unieuro ha detto che avranno ritardi a consegnare il gioco.. almeno di 3-4 giorni.. nel caso non stiamo "stretti" con l'inizio del torneo.. cioè magari una settimana precisa dopo l'uscita è poco.. anche 10-11 giorni è meglio.. a causa di questi disagi. va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 No problem... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Per gli infortuni mi va bene come precedentemente detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2016 aggiornato l'elenco in prima pagina con tutte le gametarg corrette. aggiornato regolamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 oggi DOVREBBERO attivare la Web app....magari riusciamo a farci un'idea delle valutazioni delle squadre Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 L'Inter da 4 stelle e mezzo l'hanno portata a 5 stelle. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.