Vai al contenuto

licenze 360 e xbox home


fedepaper36

Messaggi raccomandati

se hai le licenze sul tuo profilo puoi usare i giochi senza problemi, se sei in condivisione entrambi giocate senza problemi, ognuno con il suo account, ovviamente i giochi che sono retrocompatibili su one

 

Non mi è chiara una cosa...ho una 360 in cui ho fatto il trasferimento licenze, possono essere usati solo i giochi acquistati prima del trasferimento?
e poi...
avendo la condivisione con mio fratello il mio profilo è home sulla sua quindi le licenze sono li, no? quelle della 360 sono sia li che sulla 360??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle due ONE se siete in condivisione vanno su entrambe senza problemi, sulla 360 non avendola più vado a memoria ma se non ricordo male una volta installati sulla console girano con qualsiasi account (da provare per conferma), comunque offline funzionano a meno che non siano giochi che richiedano la connessione, almeno così mi ricordo, ormai sono su one da quasi 3 anni :asd:

 

ma quindi i giochi 360 posso usarli su 2 one e una 360? ci sono le licenze sulla 360 e sul mio profilo, ma avendo la home lui i giochi vanno sulla sua, sulla mia mentre sono online e sulla 360 anche senza il mio profilo...forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

su one fate la condivisione, problema risolto

quindi la 360 la devi vendere,

Su 360 fai così, scarica i giochi tramite account, poi crei un nuovo account ed elimini il tuo proprietario, prova se partono, se non ricordo male sulla 360 una volta installati andavano ma non vorrei dire cavolate, sono 3 anni che non tocco una 360 :D

 

Devo provare scaricando lo stesso gioco ovunque...anche mio fratello è passato alla one e ho la sua 360 da far fuori, visto che già usava alcuni miei titoli pensavo di ingolosire l'offerta mettendo quelli migliori...non vorrei però far cagate :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi scusa la condivisione già la facciamo e sulla 360 partono...però ho il dubbio per le one,sulla mia perché uso il mio profilo online dovrebbe andare...sulla sua non capisco se ci sono le licenze 360 o sono sulla 360 appunto...devo provare lo stesso gioco in tutte e verificare...è un intorto pazzesco scusa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se il tuo account proprietario dei giochi ed il suo sono in codivisione su entrambe le ONE come da guida i giochi retrocompatibili partono al 100% senza nessun problema, anchio sono in condivisione tutti i giochi presi all'epoca su 360 ovviamente sono miei ma li gioca il mio amico senza problemi, la condivisione vale per qualsiasi contenuto digitale, giochi DLc, abbonamento gold, EA Access ecc ecc

 

 

Sisi scusa la condivisione già la facciamo e sulla 360 partono...però ho il dubbio per le one,sulla mia perché uso il mio profilo online dovrebbe andare...sulla sua non capisco se ci sono le licenze 360 o sono sulla 360 appunto...devo provare lo stesso gioco in tutte e verificare...è un intorto pazzesco scusa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se togli il tuo profilo dalla 360 i giochi partono comunque, confermato anche da te, quindi non vedo problemi per te, se chi compra la 360 cancella il gioco si attacca al tram perchè non potra più scaricarlo, il proprietario rimane sempre solo Account

 

Sì questo lo so...mi è solo venuto il dubbio per via delle licenze su 360...se un titolo ha 2 licenze, una che si deposita sulla consolle e una legata all'account, non dovrebbe girare anche su una 360 perché così si hanno 2 licenze su consolle e una su profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono 2 una legata al tuo account

l'altra sulla 360

il fatto che funzioni sull'altra ONE è merito esclusivo della condivisione microzzozz, se domani finisce sulla ONE non ti parte più

 

 

Sì io credo che sia così...però mi fa strano che sulla one di mio fratello ci sia la licenza, sulla 360 pure e sul mio account anche...Nelle varie spiegazioni si parla di doppia licenza, non tripla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...