Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 10 stagioni 10 titoli, prima divisione portata a casa al primo tentativo. Nell'ultima partita dovevo fare 3 punti ed ovviamente non poteva essere una partita tranquilla. Vado in vantaggio al 20' co naiggollan.Lui pareggia al 49' co kompany, peccato che durante la battuta andasse tutto a scatti, na centralata ma handanovic aveva deciso di farmelo sudare sto titolo.Al 70' mi porto nuovamente in vantaggio con Ciro, gran gol di punta di sinistro ad anticipare courtois.All'83' mi pareggia co remy, Bruno peres mi ha fatto finta di fare diagonale difensiva e poi ha lasciato un cratere assurdo, son volate le peggio bestemmie.All'87' naiggolan dal limite, dybala si sbraccia chiamando chiaramente palla. Gli do fiducia, 3 a 2 dybala. Metto ultra difensiva, faccio "te pare che vado in apnea Nonostante io volessi indietreggiare, i miei giocatori avanzavano verso le porta avversaria, al 90' perdo palla a metà campo co naiggolan, lui parte co remy, fa un gran dribbling su chiellini, la passa in mezzo eriksen anticipa marchisio e buca ancora un handanovic ubriaco. na centralata che lasciamo perde.Giù co le madonne. Ma tipo TROPPE. Metto ultra offensiva. Batto il calcio d'inizio, palla a destra per peres, vado avanti una decina di metri, la ripasso a dybala, 40 metri dalla porta, c'è spazio per avanzare, chiama l'uno due ad immobile che restituisce la palla di prima, all'altezza del dischetto dybala spiazza courtois e si va a vincere 4 a 3, 15k titolo e scomunica Ho uno screenshot spettacolare di dybala in piedi sopra i cartelloni che esulta. Devono levare sta **** di feature troppi troppi troppi TROPPI gol al 45/90 Il tizio mi ha scritto che ho vinto solo perché avevo dybala, eh mica lo dice però che lui ha fatto 4 tiri 3 go ed io 18 tiri con il suo courtois che era uscito dai fumetti marvel Dovevi infierire coi messaggi... gli avresti fatto schiumare il fegato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Mi hanno sospeso le comunicazioni fino a domenica sera AHEUSHEUSHEHSHEUSHEHSHEHeh fanculo al weekend league una partita l'ho persa al 90' dopo aver preso 4 traverse di cui 2 a porta vuota -.- lui tranquillo contropiede al 90' go OVVIAMENTE mi ha perculato eh ho rosicato troppo e l'ho insultato. Poi l'ho bloccato altrimenti ci stavo ancora discutendo. A questo comunque non gli avrei risposto, se rosicano e non mi insultano li lascio fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Tranquillo sono stato sospeso più volte anche io... certe volte sto gioco fa proprio chiudere la vena... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Sempre detto che fifa tira fuori il brutto delle persone. Cmq sonk usciti gli if.La speranza è ovviamente hazard ma tutti noi sappiamo che kalinic già è in rosa Mazza che cacata di settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Se trovi Hazard me lo compri un Gattuso? ☹️ Comunque mi accontenteri di un Kante io sinceramente... Sto seriamente pensando a Donnarumma Sif Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) Ho già promesso il 30% delle vendite sopra i 100k ad un mio amicoIdem lui con me mi dispiace ma arrivi tardiLa cosa positiva è che non mi interessa nessuno, li vendo tutti ed 11 Modificato 26 Ottobre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Si prospetta un chiellini IF... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 10 stagioni 10 titoli, prima divisione portata a casa al primo tentativo. Nell'ultima partita dovevo fare 3 punti ed ovviamente non poteva essere una partita tranquilla. Vado in vantaggio al 20' co naiggollan.Lui pareggia al 49' co kompany, peccato che durante la battuta andasse tutto a scatti, na centralata ma handanovic aveva deciso di farmelo sudare sto titolo.Al 70' mi porto nuovamente in vantaggio con Ciro, gran gol di punta di sinistro ad anticipare courtois.All'83' mi pareggia co remy, Bruno peres mi ha fatto finta di fare diagonale difensiva e poi ha lasciato un cratere assurdo, son volate le peggio bestemmie.All'87' naiggolan dal limite, dybala si sbraccia chiamando chiaramente palla. Gli do fiducia, 3 a 2 dybala. Metto ultra difensiva, faccio "te pare che vado in apnea Nonostante io volessi indietreggiare, i miei giocatori avanzavano verso le porta avversaria, al 90' perdo palla a metà campo co naiggolan, lui parte co remy, fa un gran dribbling su chiellini, la passa in mezzo eriksen anticipa marchisio e buca ancora un handanovic ubriaco. na centralata che lasciamo perde.Giù co le madonne. Ma tipo TROPPE. Metto ultra offensiva. Batto il calcio d'inizio, palla a destra per peres, vado avanti una decina di metri, la ripasso a dybala, 40 metri dalla porta, c'è spazio per avanzare, chiama l'uno due ad immobile che restituisce la palla di prima, all'altezza del dischetto dybala spiazza courtois e si va a vincere 4 a 3, 15k titolo e scomunica Ho uno screenshot spettacolare di dybala in piedi sopra i cartelloni che esulta. Devono levare sta **** di feature troppi troppi troppi TROPPI gol al 45/90 Il tizio mi ha scritto che ho vinto solo perché avevo dybala, eh mica lo dice però che lui ha fatto 4 tiri 3 go ed io 18 tiri con il suo courtois che era uscito dai fumetti marvel Ehi bomber complimenti x la vittoria! Che modulo usi ? E sopratutto terzini bloccati sicuramente ma le punte quali istruzioni gli dai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 I terzini bloccati sono un must praticamente. Dark facci sapere chi trovi... ti auguro Hazard! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 (modificato) come previsto è andata una ****. OVVIAMENTE non speravo in hazard, ma cazzarola almeno uno tra kante e shaqiri ed invece niente. 3 pacchetti da 100k lo schifo, mahrez gundogan e naldo.passiamo agli if:n'zonzi N'ZONZI ma che ce faccio co n'zonzimane (venduto a 77500 nonostante ci fossero i compra ora a 73)grimaldo, grosicki, corchia, izquier no non ce la faccio a sciverlo, vabe una pippa bentaleb, keita.poi calhanoglu e salah di halloween che voglio vendere questo weekend quando otterranno il boost. E POI OVVIAMENTE LUI. COME LARGAMENTE PREVISTO, RULLO DI TAMBURI, KALINIC. -.-alla fine vendendo tutti dovrei fare intorno ai 450k, qualcosa in più se il prezzo di salah e l'altro si alza durante il weekend.Alla fine arriverò a poco più di un milione, l'indecisione degli acquisti mi pervade l'animo è ridicolo che tra 72gioatori oro rari e 11if non sono riuscito (singolarmente) a superare i 125k del premio solo io nel mondo di fifa sono così sfigato. Comunque gladio, uso il 41212 rombo stretto, ai terzini ed al cdc ho detto di rimanere indietro. Tutti gli altri li ho lasciati di default. Manco lo so che opzioni hanno gli attaccanti idem per le tattiche, mai toccate.In realtà questo è il primo anno che smanetto coi giocatori, ma altrimenti era impossibile giocare contro tutti questi 433 -.- i terzini lasciavano troppi buchi.Io l'avevo detto che me ne frego del momentum perché tanto le vinco tutte però mi è stato risposto con "si si ok" eh vabbe Modificato 27 Ottobre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 azz vabbe dai 500k ci sta come guadagno... è che per la serie A i top li hai già mi par di aver capito, quindi o vai di leggende o te li tieni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Questo weekend league me lo faccio ancora co perotti dyabala immobile, anche perché ci sono le restrizioni. Arrivato ad un milione e mezzo decido.O vado di zola vieri shevaOppure stoichkov dybala sheva, devo ancora decidere. Secondo me stoichkov nonostante sia att è il coc PERFETTO.tra una settimana decido Purtroppo sto week non ho il tempo di farle 40 partite -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 e delpiero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Del piero costa quasi il triplo rispetto a stoichkov, non è cattiveria ma co quei 1.7 milioni me ne faccio 3-4 di leggende che mi servono Del piero deve stare tranquillo perché quest'anno me lo compro e lo metto dietro le punte deve aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluke19 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ragazzi rifaccio la domanda sperando che qualcuno mi sappia rispondere: come si fa a giocare a stagioni co op dalla stessa console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 nella schermata prima di scegliere le maglia, dovresti aver la possibilità di premere Y per aggiungere un giocatore... ma non l'ho mai fatto quindi non lo so di preciso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Del piero costa quasi il triplo rispetto a stoichkov, non è cattiveria ma co quei 1.7 milioni me ne faccio 3-4 di leggende che mi servono Del piero deve stare tranquillo perché quest'anno me lo compro e lo metto dietro le punte deve aspettare41212 stretto è quello con cdc ed ed es. oppure cdc con gli cc ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Il cdc con i ccHandanovic, alex sandro, chiellini, koulibaly, bruno peres, naiggolan, khedira, marchisio, PEROTTI immobile if e dybala.Questa è la mia squadra al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Il cdc con i ccHandanovic, alex sandro, chiellini, koulibaly, bruno peres, naiggolan, khedira, marchisio, PEROTTI immobile if e dybala.Questa è la mia squadra al momentoHandanovic Mario rui. Rudiger Manolas PERES Khedira nainggolan hamsikPjanicHiguain niangChe ne dici ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Mi sono bruciato 20k con nzonzi perché la app per telefono è una ****. Perfetto. Vabe poteva andare MOLTO peggio Cmq gladio ti consiglio koulibaly al posto di rudiger, scambia hamsik e pjanic.Non so quanti crediti hai, a me personalmente non piacciono né higuain né niang Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Higuain però a tu per tu non ne sbaglia una... e pure gli incroci di sinistro ne sbaglia pochi. Meglio Barzagli o Koulibaly? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Boh non lo so, io mi tengo stretti dybala ed immobile Barzagli non l'ho provato, posso dirti però che con koulibaly prendo a pisellate ibra è un armadio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Mi sono bruciato 20k con nzonzi perché la app per telefono è una ****. Perfetto. Vabe poteva andare MOLTO peggio Cmq gladio ti consiglio koulibaly al posto di rudiger, scambia hamsik e pjanic.Non so quanti crediti hai, a me personalmente non piacciono né higuain né niangCrediti zero nemmeno la findomestic mi finanzia più nulla ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 E allora non puoi far tanto, giusto koulibaly pee rudiger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluke19 Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 nella schermata prima di scegliere le maglia, dovresti aver la possibilità di premere Y per aggiungere un giocatore... ma non l'ho mai fatto quindi non lo so di preciso.Questo me lo fa fare solo in stagioni singole o in ultimate team. Ho provato anche a creare un altro account, invitandolo a giocare, dice che è online ma il cerchio carica sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.