Vai al contenuto

FIFA 17 FUT


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Fino ad ora le anni date sempre il giovedì mattina

Effettivamente potrebbero darli mercoledì sera una volta uscita la squadra della settimana eh -.- invece no, devo aspettare così calano di prezzo

Hanno fatto degli aggiornamenti interessanti per il fut champions.

Inizia venerdì e finisce lunedì.

Da oro2 in su ci vogliono meno vittorie.

Arrivare almeno ad oro (non me ricordo quanto) garantirà la qualificazione al weekend league successivo e soprattutto hanno messo i premi mensili.

In base alla classifica mensile, i top100 avranno 44 giocatori oro if del mese, elite 3, 2 (presente :asd: ) 1 avranno 11 giocatori oro if, oro 3,2,1 avranno 3 giocatori oro if del mese

Argento 3 2 1 avranno 3 if ARGENTO del mese e così via

Questi giocatori però non potranno essere messi sul mercato.

 

****, dateme ronaldo att che poi ce penso io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li... oro è una cazzata, mi sono posto l'obiettivo di riuscire a fare 30 win prima o poi... speriamo!


Non hanno messo ronaldo o aguero nella Totw O_o

Cmq molto interessante... coutinho robben sanchez gundogan bonucci marcelo... tutta gente che si vende a parecchio. Speriamo che sti pacchetti weekend league mi portino bene!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta rasentando il ridicolo però -.- nel pacchetto da 100k IL NULLA

I 3if, come pronosticato:

Il difensore tedesco

Il portiere inglese

Non bonaventura peggio, tipo l'attaccante australiano.

14 if quello più costoso è stato mane a 72500 -.- ma di che stiamo parlando

 

Come se non bastasse, un amico mio, arrivato ad oro2, ha spacchettato lewandowski.

 

 

Dai, dai.

Oh, dai.

****.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta rasentando il ridicolo però -.- nel pacchetto da 100k IL NULLA

I 3if, come pronosticato:

Il difensore tedesco

Il portiere inglese

Non bonaventura peggio, tipo l'attaccante australiano.

14 if quello più costoso è stato mane a 72500 -.- ma di che stiamo parlando

 

Come se non bastasse, un amico mio, arrivato ad oro2, ha spacchettato lewandowski.

 

 

Dai, dai.

Oh, dai.

****.

Come hai fatto a prendere 14if? O_O io sono arrivato a oro 3 il più costoso asamoah... lol cmq secondo te i prezzi saliranno di nuovo un pó? non so se vendere busquet/benzema/alba/pepe/piquè prima che scendeno ancora...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark90,

devi organizzare delle sessioni per addestrarci..abbiamo un top100 nel forum, usiamolo diamine! :D

Scherzi a parte, consigli per la mia prima weekend league di domani?

 

4-3-3 (4)

 

Handanovic

Alves - Bonucci - Barzagli - Sandro

Khedira - Marchisio

Banega

Cuadrado - Immobile IF - El Sha

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me via alves e dentro florenzi/bruno peres.

 

Poi vabbe, non penso che serva dirti Chiellini ecc :asd:

 

 

 

Io i pacchetti li apro stasera, sono fiducioso! ci credo!

 

Ma sai che Chiellini l'ho venduto e sostituito con Barzagli?

Non me ne imbroccava una che fosse una di numero...una disgrazia, mentre Barzagli mi è molto utile anche sui calci piazzati. Dici che sono stato sfortunato io?

 

Invece Florenzi non l'ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sai che Chiellini l'ho venduto e sostituito con Barzagli?

Non me ne imbroccava una che fosse una di numero...una disgrazia, mentre Barzagli mi è molto utile anche sui calci piazzati. Dici che sono stato sfortunato io?

 

Invece Florenzi non l'ho mai provato.

 

 

Chiellini è un must.

 

Per valutare un giocatore facci almeno una decina di partite... meglio di chiellini in serie A non esiste, e nel mondo credo che se la giochi coi vari Boateng e Ramos.

 

Io gioco con chiellini-barzagli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini è un fenomeno in difesa, il problema sono gli stop ed i passaggi. Ogni volta tiri le peggio madonne.

Però prende a pisellate veramente tutti

Cmq alla ea si drogano, non puoi dirmi che la stanza ha 3 tacche verdi e poi va tutto a scatti, per completare la partita ci metti 40 minuti.

Io non ci credo che ce stanno i server dedicati, anche se fosse vero, quanti ce ne sono, due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè server dedicati... stanze full verdi che vanno da schifo... si ammazzassero va. Partite perse perchè i comandi vanno in ritardo come se piovessero. L'esempio emblematico di una stanza che lagga è quando provo a stoppare la palla dopo un passaggio con la finta di tiro, ed invece parte un traversone diretto in 3° anello... ma **** va.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

 

Ho una domanda per i due esperti (dark e chris)...io se gioco in stagioni non perdo "mai"...arrivo tranquillamente in 1 div ecc...la mia domanda e...arrivo sempre nelle finali per qualificarmi alla weekendleague ma perdo SEMPRE...ma non perche mi agito...ma perche succede di tutto a favore dell avversario...potrei farvi almeno 10 esempi classici dove dici "qua c e qualcosa di strano"...vorrei un vostro parere grazie

Anzi...un paio di esempi li faccio cosi capite la situazione...

Il loro portiere para tutto...il mio il contrario

Tutti i rimpalli a suo favore

Finisco la partita dove faccio 10 tiri in porta e 1 max 2 gol...lui 3 tiri 3 gol

Ecc

Ma solo in finale...nelle altre partite quasi mai...vinco anche 9 a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai in prima divisione stabilmente dovresti riuscire a qualificarti senza problemi, molti giocano col televisore spento :asd:

Non è possibile che becchi sempre e solo fenomeni

Cmq sto gioco è così, come il calcio d'altronde.

Puoi essere forte quanto vuoi, ma quella partita in cui va tutto storto prima o poi le becchi :asd:

 

Vorrei vedere quelli in streaming quelli che fanno 40 vittorie 0 sconfitte al weekend league sinceramente :asd:

Io a 30 ci arrivo tranquillo, a 35 ci devo tirare le madonne, ma QUARANTA fatico a crederlo. Significa che il gioco non ti è mai andato contro.

Cmq il discorso "devo fare 1 punto in 72 partite per la promozione, le ho perse tutte per il momentum", secondo me non ha senso

A me non è mai successo, ogni tanto becco si quella partita assurda, ma può essere la prima come l'ultima

Che poi, IO faccio caso anche quando mi dice bene, me ne ha salvate poche di partite handanovic :asd:

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest anno non sono in prima divisione perche mi sono stufato di FUT...

 

Mi spiego meglio...qualunque partita al di fuori della finale...la squadra risponde sempre bene...dif che coprono i buchi giisti...e cc che si fanno vedere per far girare palla...att che attacano gli spazi ecc...infatti finisco ogni partita con almeno 20 tiri...arrivo in finale e mi capita il contrario di quello scritto sopra e per fare goal devi ingegnarmi 1000 volte...non per la bravura dell avversario (ti capitano in finale come in altri momenti quelli bravi)...ma proprio per il comportamento dei miei giocatori...poi succede la cosa dei rimpalli ecc ma sono conseguenze di quanto spiegato

Un mio amico e messo come te dark...1 div si qualifica sempre ecc...su pro club uso io tutti o lui e siamo bravi uguali...ne ho parlato con lui e non ha saputo rispondermi...anche lui dice che non e normale avere 50 vittorie e 8 sconfitte tutte avute in finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so veramente come aiutarti, peccato perché col weekend league alla fine ci stanno bei premi.

Oggi per esempio ho fatto una partita in div1 contro uno bravo, squadra forte come la mia. Nel primo tempo non ho visto manco l'ombra del pallone, non ho veramente MAI superato la metà campo, mi ha segnato di testa con iniesta al 45' (ahhhhhh sta **** di apnea :asd: )

Dico vabe, questo è forte. Amen, vediamo se riesco a pareggiarla.

Perfetto, nel secondo tempo è stato lui a non superare la metà campo. È stato un massacro, ho fatto 3 go + una traversa. I miei andavano a mille. Vinto 3 a 1.

Bravura? Momentum? Entrambi? Ed io che ne so :asd:

Però se perdi sempre la finale nonostante tu sappia comunque giocare mi sembra veramente strano, giocatele tutte in difesa e parti in contropiede :asd: provale tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me va capito come gira la partita e agire di conseguenza. Anche a me succedeva la stessa cosa: perdevo solo le finali, quando ero in div alte e mancava solo una partita per poter passare succedevano cose incredibili ecc.

Da quest'anno ho dedicato maggior attenzione a questa cosa, e cercato di migliorare il mio gioco.

Quando vedi che gira in un certo modo, gioca di conseguenza.

Vedi che i giocatori sono impacciati? Prova a fare meno disimpegni a 3000 all'ora tutti di prima, cerca di fare solo passaggi sicuri e piuttosto di una verticalizzazione fatta alla "speriamo che vada bene", passala indietro e trova una via più sicura.

Se il suo portiere sembra essere in giornata di grazia, evita tiri dalla distanza e cerca di costruire gioco in modo da arrivare dalla fascia e fare il gol della ****.

 

Ovvio che non sempre ci si riesce, ma nel momento di difficoltà bisogna cercare di non sclerare e cambiare il gioco in modo da provare a vincerla ugualmente.

 

E te lo dice uno che ha spaccato 2 controller eh, quindi ste cose cerco di farle pure io ma quando mi si chiude la vena son ****

 

Peró posso dirti che in questo modo son riuscito a vincere partite che fino a qualche anno fa avrei classificato come "impossibili da vincere momentum di *****.

 

L'ultima qualificazione alla WL l'ho fatta alla prima try senza sudare, 1 gol subito in tutto e finale vinta 4-0 senza il minimo smadonnamento... So che è dura ma dobbiamo cercare di non trovare sempre un alibi alle nostre sconfitte, anche perché sennó non esisterebbe gente con score mostruosi tipo 400-20 e gente che fa 40 o 39 win in weekend league.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe raga io oggi ho perso 3 finali oet la WL e davvero ho visto movimenti difensivi ad una certa fuori da ogni logica o squadra messa in difesa ad oltranza e i dc venivano bucati a cc una su tutte li ho visti tutti in linea salire con uno scatto contemporaneamente e lasciare vardy alle praterie quindi bravura a parte io sono convinto chr qualcosa ogni tanto "accade"

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...cose simili che capitano a me...ve ne racconto una giusto per farci due risate...inizia la partita...poco dopo vado sul 1 a 0...corner per lui...segna depay (era marcato da barzagli ma ok)...lui va sul 2 a 1 con un filtrante assurdo che passa in mezzo a cdc e i due dc...pareggio all 80...90esimo...a cc lui fa un passaggio al suo att ma lo anticipo bene con barzagli...purtroppo per motivi a me inspiegabili davanti a lui e sbucata fuori dal terreno una talpa e lui ci inciampa sopra...un suo giocatore recupera la palla con barzagli a terra e lancia depay solo contro il portiere...bruno peres mi fa una diagonale correndo come se avesse il peperoncino nel di dietro...entra in scivolata...prende la palla ma per motivi che nemmeno la fisica capisce...la palla resta li a un metro....depay salta e supera peres...tiro gol....perdo la finale 3 a 2...il fatto e che quando ho preso la palla in scivolata sembrava pesasse 5 kg da come si e spostata...pensate nella realta di arrivare a piena velocita in scivolata e prendere solo la palla...minimo 20 m fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ieri ho scaricato il profilo di un mio amico, per provare a qualificarlo che lui non poteva.

Ha la premier con zouma e smalling.

Una ****.

Finale vado sotto sul 3 a 0, tripletta di giroud, difesa completamente ferma.

Faccio l'1 a 3ed il tizio va SUBITO sul 4 a 1 dal calcio dinizio. TUTTI fermi

La partita al 90' finisce 5 a 4. Il suo portiere i peggio miracoli.

Ora, io son forte a difendere, 5 go li prendo in 5 partite stando alla mia media personale.

Ma poi soprattutto, con chiellini e koulibaly non mi è mai capitato. Quindi magari non ti trovi tu con quei giocatori a na certa, che ne so :asd: cambia fai assolutamente qualcosa perché non è possibile

 

 

Ragazzi non fatevi la premier perché la difesa è veramente uno schifo. Pure koscielny non vale un unghia di barzagli/chiellini/bonucci/koulibaly/manolas

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...