Vai al contenuto

GTA shark e DLC. Come funziona?


Kaioshin

Messaggi raccomandati

1- i DLC sono tutti aggratisse :D

2- i crediti influiscono abbastanza....partire con 0 o partire con 1 milione fà la differenza ovviamente :)

 

io avevo preso la versione "liscia" senza nessuna carta shark...

 

visti gli sconti, e se ti interessa maggiormente il comparto online, io prenderei quella a 60$ che ha già una card shark bella corposa :D

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta

ma visto la mia ignoranza potresti spiegarti meglio per favore.

 

uso i crediti shark per scommetterli in una partita online?

se si, magari vinco la partita e quindi i crediti....poi cosa me ne faccio? skin? potenziamenti?

in pratica mi interessa capire come influiscono sull'online

grazie

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

credo, e sottolineo credo perche online c'ho giocato poco o nulla, che i crediti shark servano per comprare armi case auto e via dicendo,....

 

però fossi in te per avere un quadro piu chiaro farei un salto nella sezione giochi > GTA V cosi magari trovi una spiegazione più completa :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego io in poche parole ( più o meno xD)

In Gta ONLINE tutto ciò che ti interessa è pagamento:

Vestiti, Case, auto, armi, munizioni, TUTTO.

Per guadagnare ci sono due modi:

1) o ti fai un cu*o quadrato a fare missioni, rapine e le stesse cose allo sfinimento
2) compri la shark card e ti compri milioni di dollari con soldi reali.

Questo è tutto.
Io ed amici giochiamo spesso a Gta, se ti va di unirti e divertirti ( e magari se hai qualche domanda ci chiedi quello che vuoi ) no problem, aggiungimi ed entra in gruppo quando vuoi.

Gamertag: Hulong Zhan Shi

e Si, tutti i DLc sono gratis.... prossimamente (4 ottobre) arriverà quello dei Bikers, nuove moto, club house ( che non so ancora a cosa servono ) modalità e possibilità di prendersi a mazzate dalle moto ( con armi contundenti, cosa che prima non c'era)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se mi posso permettere, io faccio e preferisco cosi: "Che bello quel veicolo, costa 1 milione di dollari, bene, iniziamo a nerdare e lo vado a comprare". Cosi mi do degli obiettivi e ci trovo pure più gusto nel raggiungerlo :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...