Vai al contenuto

Funzionamento Pre-Load


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Scusate ma come funziona il predownload con la nuova dashboard?

 

A me ha scaricato Battlefield 1 per intero, tutti i 42gb senza che me ne accorgessi, non me lo ha manco mostrato in download. E' appena uscito il predownload ieri e oggi l'ho accesa per metterlo a scaricare e invece me lo segna come 42gb in HD. Sta cosa è impossibile perché è da due giorni che non accendo la console, inoltre sono in RISPARMIO ENERGETICO e non in accensione rapida.

 

Tra l'altro ho anche Gears e infatti questo me lo da ancora da 100mb soli, però non trovo come iniziare il download del gioco completo.

 

 

Non capisco.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

per gears ho letto qua sul forum che se è stato preso con le chiavi Nvidia basta cancellare il download da 100mb e quando si va a riscaricare si trova il download da 54Gb

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104913-il-pre-load-di-gears-of-war-4-e-ora-disponibile;-occupa-54-gb/?p=2335029

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no Gears io l'ho preso dallo store ms con tutti i bonus dlc.

 

Ma non capisco BF1 quando me lo ha scaricato mi sono apparsi 40gb, idem xbox. Però lo spazio occupato è comprensivo di quei gb.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ma quando me l'ha scaricata sta roba? O.o

Ripeto io ho risparmio energetico e la notte stacco pure la presa.

 

Cioè mi avrebbe scaricato 100gb e passa senza dirmelo prima dei preload ufficiali.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo devi sapere tu

io ho avviato il download ieri alle 17...ha finjto alle 12 stamattina

ed ho un 8 mega...in avvio veloce ha scricato tutta la notte

 

 

quando passi da avvio veloce a risparmio energetivo o viceversa

 

devi riavviare la consolle perche non prende le impostazioni

 

era rimasta in avvio veloce

 

se vai nelle impostazioni di rete ti dice pure ogni ora quanti gb ha scaricato

io circa 3,5gb alla ora

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no no è un bug della dashboard non so se è per tutti o per chi ha il preview, affligge tutti i giochi e non solo Gears.

 

Io avevo il preorder di XCOM2, di botto me lo sono trovato come scaricato a 20,80gb e lo spazio occupato della console lo considerava come tale.

 

Ora ieri sera quando è uscito ho provato a lanciarlo e mi ha chiesto un aggiornamento proprio di 20,80gb, ossia delle dimensioni del gioco.

Quindi non lo aveva scaricato affatto ma c'è un bug che te lo fa vedere come tale da quando permettono il predownload.

 

Sicuramente è lo stesso di BF1.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...