mat83 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ciao a tutti da ieri son diventato anch io possessore di Xbox one XDmi date qualche consiglio sui giochi anche vecchi che non devo assolutamente perdere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) con vecchi presumo tu intendi remastered? o giochi usciti due tre anni fa?Io direi in ordine sparso gta5 remastered, dark souls 3, the witcher 3, fallout 4, metal gear ground zero/the phantom pain. Ottimo ma un pelo sotto anche Dragon age Inquisition. Poi ci sono i giochi sportivi, su tutti nba2k, se ti piace il basket e' stupendo.Di titoli ce ne sarebbero tanti, io ti ho citato alcuni giochi che per la critica stanno tutti sul 9 in pagella (quindi gusti permettendo e' roba seria), poi vedi tu Modificato 29 Settembre 2016 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Grazie delle info per vecchi intendo quelli usciti anche al lancio, scusa mi son espresso male intendevo le esclusive xbox perche avendo anche ps4 quelli che mi hai consigliato li ho giocati praticamente tutti XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ah ok, quantum break e' un bel gioco secondo me, poi se ti piace (io non sono riuscito a farmelo piacere, ho ancora la collection la' da una parte) c'e' Halo che se ti prende e' il fiore all'occhiello.Ti direi anche il divertente Dead Rising e soprattutto il venturo gears of war, quello sono convinto sara' il top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ciao a tutti da ieri son diventato anch io possessore di Xbox one XDmi date qualche consiglio sui giochi anche vecchi che non devo assolutamente perdere? Ciao a tutti da ieri son diventato anch io possessore di Xbox one XDmi date qualche consiglio sui giochi anche vecchi che non devo assolutamente perdere? Rise of the tomb raider, Halo 5, Forza Motorsport 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) Guardati la sezione free-to-play, ci sono parecchi titoli interessanti da poter giocare anche senza spendere soldi. Per giochi da non perdere dipende molto dai tuoi gusti personali, ma a parer mio:GTA VForza 6 o Horizon 3Fallout 4Deus EX (tutti e due)Battelfield 4Halo (la serie)Assassins Creed 2(a me e piacuto motlo anche il 3 su 360)Gear of War (1.2.3.4...ecc)The Witcher(2.3)Dar souls (1.2.3)DestinyThe division (perche no, però qui sono di parte)Bioshock (tutti)Dyng LightNaruto shippuden ultimate ninja storm 4Rainbow 6 edgeAlan WakePoi ci sono tante piccole perle tipo:Child of lightLimboRaiman LegendsAssassins creed chroniclesIm'AlivePer gli sportivi basta seguire gli ultimi usciti di stagioneFifa 17Pes 17Nba17Ecc, eccHo amato anche UFC undisputedLa lista potrebbe allungarsi ma inizia con qualcosa che ti ispira. Modificato 29 Settembre 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) Grazie delle info per vecchi intendo quelli usciti anche al lancio, scusa mi son espresso male intendevo le esclusive xbox perche avendo anche ps4 quelli che mi hai consigliato li ho giocati praticamente tutti XDSolo le esclusive? bene. Halo 5La Master Chief Collection (Collection con Halo 1-2-3-4, se li hai già giocati, evita)Quantum BreakGears Of War Ultimate Edition ( Remastered del primo Gears, se lo hai già giocato evita) Rare Replay (Collection con 30 giochi esclusiva della prima Xbox, i primi Killer instinct, banjo, battletoads, viva pinata, perfect dark ecc ecc )Forza Motorsport 6Rise Of The Tomb Raider ( Arriverà quest'anno anche su Ps4 con edizione di tutti i DLC, ti consiglio di aspettarlo li sopra) Sunset OverdriveState of decay Year survival one edition ( Remastered di state of decay della 360 su One, se hai già giocato evita) Dead Rising 3Killer InstinctForza Horizon 2Forza Horizon 3TitanfallOri And the Blind ForestInsideTutti i giochi in rearly acces che sono esclusiva temporale ( Ark, Long Dark ecc ecc)Oltretutto grazie alla retrocompatibilità ci sono giochi in esclusiva della 360 che puoi giocare su One (Left 4 dead 1, left 4 dead 2, Fable 2, Fable 3, Alan wake, Halo wars, halo reach, Gears of war 1-2-3-Judment ecc ecc) Inoltre tra 12 giorni uscirà: Gears of War 4Ed a dicembre: Dead rising 4 Poi se hai preferenze riguardo a dei generi particolari o delle domande, chiedi pure.... Modificato 29 Settembre 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Guardati la sezione free-to-play, ci sono parecchi titoli interessanti da poter giocare anche senza spendere soldi. Per giochi da non perdere dipende molto dai tuoi gusti personali, ma a parer mio:GTA VForza 6 o Horizon 3Fallout 4Deus EX (tutti e due)Battelfield 4Halo (la serie)Assassins Creed 2(a me e piacuto motlo anche il 3 su 360)Gear of War (1.2.3.4...ecc)The Witcher(2.3)Dar souls (1.2.3)DestinyThe division (perche no, però qui sono di parte)Bioshock (tutti)Dyng LightNaruto shippuden ultimate ninja storm 4Rainbow 6 edgeAlan WakePoi ci sono tante piccole perle tipo:Child of lightLimboRaiman LegendsAssassins creed chroniclesIm'AlivePer gli sportivi basta seguire gli ultimi usciti di stagioneFifa 17Pes 17Nba17Ecc, eccHo amato anche UFC undisputedLa lista potrebbe allungarsi ma inizia con qualcosa che ti ispira. Solo le esclusive? bene. Halo 5La Master Chief Collection (Collection con Halo 1-2-3-4, se li hai già giocati, evita)Quantum BreakGears Of War Ultimate Edition ( Remastered del primo Gears, se lo hai già giocato evita) Rare Replay (Collection con 30 giochi esclusiva della prima Xbox, i primi Killer instinct, banjo, battletoads, viva pinata, perfect dark ecc ecc )Forza Motorsport 6Rise Of The Tomb Raider ( Arriverà quest'anno anche su Ps4 con edizione di tutti i DLC, ti consiglio di aspettarlo li sopra) Sunset OverdriveState of decay Year survival one edition ( Remastered di state of decay della 360 su One, se hai già giocato evita) Dead Rising 3Killer InstinctForza Horizon 2Forza Horizon 3TitanfallOri And the Blind ForestInsideTutti i giochi in rearly acces che sono esclusiva temporale ( Ark, Long Dark ecc ecc)Oltretutto grazie alla retrocompatibilità ci sono giochi in esclusiva della 360 che puoi giocare su One (Left 4 dead 1, left 4 dead 2, Fable 2, Fable 3, Alan wake ecc ecc) Inoltre tra 12 giorni uscirà: Gears of War 4Ed a dicembre: Dead rising 4Ed a Dicembre: Dopo queste due liste ti lascio anche il numero del mio direttore di banca per aprire un mutuo :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Grazie a tutti ragazzi per ora ho preso quantum break e forza 6, e in preda alla nostalgia da gears oggi ho prenotato la versione speciale di gears of war 4 con accesso anticipato XDNon vedo l'ora di ributtarmi nell'orda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.