Vai al contenuto

Consigli per un nuovo arrivato


mat83

Messaggi raccomandati

con vecchi presumo tu intendi remastered? o giochi usciti due tre anni fa?

Io direi in ordine sparso gta5 remastered, dark souls 3, the witcher 3, fallout 4, metal gear ground zero/the phantom pain. Ottimo ma un pelo sotto anche Dragon age Inquisition. Poi ci sono i giochi sportivi, su tutti nba2k, se ti piace il basket e' stupendo.

Di titoli ce ne sarebbero tanti, io ti ho citato alcuni giochi che per la critica stanno tutti sul 9 in pagella (quindi gusti permettendo e' roba seria), poi vedi tu

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, quantum break e' un bel gioco secondo me, poi se ti piace (io non sono riuscito a farmelo piacere, ho ancora la collection la' da una parte) c'e' Halo che se ti prende e' il fiore all'occhiello.

Ti direi anche il divertente Dead Rising e soprattutto il venturo gears of war, quello sono convinto sara' il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shocker

Ciao a tutti da ieri son diventato anch io possessore di Xbox one XD

mi date qualche consiglio sui giochi anche vecchi che non devo assolutamente perdere?

Ciao a tutti da ieri son diventato anch io possessore di Xbox one XD

mi date qualche consiglio sui giochi anche vecchi che non devo assolutamente perdere?

Rise of the tomb raider, Halo 5, Forza Motorsport 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati la sezione free-to-play, ci sono parecchi titoli interessanti da poter giocare anche senza spendere soldi. :)

 

Per giochi da non perdere dipende molto dai tuoi gusti personali, ma a parer mio:

  • GTA V
  • Forza 6 o Horizon 3
  • Fallout 4
  • Deus EX (tutti e due)
  • Battelfield 4
  • Halo (la serie)
  • Assassins Creed 2(a me e piacuto motlo anche il 3 su 360)
  • Gear of War (1.2.3.4...ecc)
  • The Witcher(2.3)
  • Dar souls (1.2.3)
  • Destiny
  • The division (perche no, però qui sono di parte)
  • Bioshock (tutti)
  • Dyng Light
  • Naruto shippuden ultimate ninja storm 4
  • Rainbow 6 edge
  • Alan Wake

Poi ci sono tante piccole perle tipo:

  • Child of light
  • Limbo
  • Raiman Legends
  • Assassins creed chronicles
  • Im'Alive

Per gli sportivi basta seguire gli ultimi usciti di stagione

  • Fifa 17
  • Pes 17
  • Nba17
  • Ecc, ecc
  • Ho amato anche UFC undisputed

La lista potrebbe allungarsi ma inizia con qualcosa che ti ispira. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info :)

per vecchi intendo quelli usciti anche al lancio, scusa mi son espresso male intendevo le esclusive xbox perche avendo anche ps4 quelli che mi hai consigliato li ho giocati praticamente tutti XD

Solo le esclusive? bene.

 

Halo 5

La Master Chief Collection (Collection con Halo 1-2-3-4, se li hai già giocati, evita)

Quantum Break

Gears Of War Ultimate Edition ( Remastered del primo Gears, se lo hai già giocato evita)

Rare Replay (Collection con 30 giochi esclusiva della prima Xbox, i primi Killer instinct, banjo, battletoads, viva pinata, perfect dark ecc ecc )

Forza Motorsport 6

Rise Of The Tomb Raider ( Arriverà quest'anno anche su Ps4 con edizione di tutti i DLC, ti consiglio di aspettarlo li sopra)

Sunset Overdrive

State of decay Year survival one edition ( Remastered di state of decay della 360 su One, se hai già giocato evita)

Dead Rising 3

Killer Instinct

Forza Horizon 2

Forza Horizon 3

Titanfall

Ori And the Blind Forest

Inside

Tutti i giochi in rearly acces che sono esclusiva temporale ( Ark, Long Dark ecc ecc)

Oltretutto grazie alla retrocompatibilità ci sono giochi in esclusiva della 360 che puoi giocare su One (Left 4 dead 1, left 4 dead 2, Fable 2, Fable 3, Alan wake, Halo wars, halo reach, Gears of war 1-2-3-Judment ecc ecc)

 

Inoltre tra 12 giorni uscirà: Gears of War 4

Ed a dicembre: Dead rising 4

 

Poi se hai preferenze riguardo a dei generi particolari o delle domande, chiedi pure....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati la sezione free-to-play, ci sono parecchi titoli interessanti da poter giocare anche senza spendere soldi. :)

 

Per giochi da non perdere dipende molto dai tuoi gusti personali, ma a parer mio:

  • GTA V
  • Forza 6 o Horizon 3
  • Fallout 4
  • Deus EX (tutti e due)
  • Battelfield 4
  • Halo (la serie)
  • Assassins Creed 2(a me e piacuto motlo anche il 3 su 360)
  • Gear of War (1.2.3.4...ecc)
  • The Witcher(2.3)
  • Dar souls (1.2.3)
  • Destiny
  • The division (perche no, però qui sono di parte)
  • Bioshock (tutti)
  • Dyng Light
  • Naruto shippuden ultimate ninja storm 4
  • Rainbow 6 edge
  • Alan Wake

Poi ci sono tante piccole perle tipo:

  • Child of light
  • Limbo
  • Raiman Legends
  • Assassins creed chronicles
  • Im'Alive

Per gli sportivi basta seguire gli ultimi usciti di stagione

  • Fifa 17
  • Pes 17
  • Nba17
  • Ecc, ecc
  • Ho amato anche UFC undisputed

La lista potrebbe allungarsi ma inizia con qualcosa che ti ispira. :)

 

 

Solo le esclusive? bene.

 

Halo 5

La Master Chief Collection (Collection con Halo 1-2-3-4, se li hai già giocati, evita)

Quantum Break

Gears Of War Ultimate Edition ( Remastered del primo Gears, se lo hai già giocato evita)

Rare Replay (Collection con 30 giochi esclusiva della prima Xbox, i primi Killer instinct, banjo, battletoads, viva pinata, perfect dark ecc ecc )

Forza Motorsport 6

Rise Of The Tomb Raider ( Arriverà quest'anno anche su Ps4 con edizione di tutti i DLC, ti consiglio di aspettarlo li sopra)

Sunset Overdrive

State of decay Year survival one edition ( Remastered di state of decay della 360 su One, se hai già giocato evita)

Dead Rising 3

Killer Instinct

Forza Horizon 2

Forza Horizon 3

Titanfall

Ori And the Blind Forest

Inside

Tutti i giochi in rearly acces che sono esclusiva temporale ( Ark, Long Dark ecc ecc)

Oltretutto grazie alla retrocompatibilità ci sono giochi in esclusiva della 360 che puoi giocare su One (Left 4 dead 1, left 4 dead 2, Fable 2, Fable 3, Alan wake ecc ecc)

 

Inoltre tra 12 giorni uscirà: Gears of War 4

Ed a dicembre: Dead rising 4

Ed a Dicembre:

 

 

Dopo queste due liste ti lascio anche il numero del mio direttore di banca per aprire un mutuo :D :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...