klotien90 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Salve a tutti, è da circa 15 giorni che non riesco a scaricare i titoli retrocompatibili per Xbox One gratuiti attraverso l'abbonamento Xbox Live Gold. Al momento dell'acquisto infatti, esce il seguente messaggio: Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito. Ho provato a farlo su pc e su console, con diverse carte ma la situazione non cambia. Ho avuto lo stesso problema con Mirror's Edge, ma non con Forza Horizon. Proprio stamattina ho chiesto assistenza alla Microsoft e un loro dipendente (addetto alla chat) mi ha detto di avere lo stesso problema. Strano comunque, perché su internet non ho letto niente a riguardo. Voi avete problemi o avete scaricato tranquillamente? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) hai inserito i dati di pagamento sulla xbox 360 ?hai la one o la 360 ? per abbonamento gold cosa intendi hai quello annuale di 6 mesi 3 mesi 15 giorni 2 giorni ? scarico normalmente da sempre cioe 9 anni Modificato 4 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klotien90 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 hai inserito i dati di pagamento sulla xbox 360 ?hai la one o la 360 ? per abbonamento gold cosa intendi hai quello annuale di 6 mesi 3 mesi 15 giorni 2 giorni ? scarico normalmente da sempre cioe 9 anniHo un abbonamento trimestrale. Infatti Forza Horizon l'ho scaricato senza alcun problema. Ho una Xbox One ma non 360. Ci sono i dati di pagamento sulla console, infatti ho anche effettuato un acquisto una settimana fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) quindi solo mirror edge prova a cambiare browser per la licenza prova su internet explorer e poi dopo lo scarichi dalla xbox se invece gia hai la licenza e non lo scarica dalla xbox spegni stacca la spina e riaccendi Modificato 4 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.