Vai al contenuto

jack rotto


fedepaper36

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, a mio fratello si è rotto il jack ed è rimasto incastrato nel controller...sembra che il contatto del joystick sia piegato all'interno e non c'è modo di estrarre la parte rimasta li...dato che l ha comprata da un mese volevamo mandare la richiesta a MS ma registrando la consolle mi da la possibilità di chiedere assistenza solo per quella e il seriale del controller non lo riconosce...che si può fare? E sopratutto, è capitato ad altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

in realtà non è un uso improprio...c'è un solo modo di inserire il jack e se il contatto interno viene piegato è perché non era liscio come doveva ma già era in una posizione che non è la sua...appena ho tempo guardo bene, potrei anche sbrigarmela da solo e bon

 

ho risolto da solo, ho schiacciato prima il contatto con uno stuzzicadenti e poi con moltissima attenzione e un goccio d attack ho tirato fuori il pezzo incastrato...facile e indolore, funziona benissimo ora ma ieri gli ho comprato le cuffie con l'altro attacco a 15 euro

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...