Vai al contenuto

RAINBOW SIX 3


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

No, veramente? a me invece piace molto! ha sicuramente qualche problemino soprattutto nella IA, ma direi che è un ottimo gioco. Però ovviamente deve piacerti l'azione strategica, se vuoi un FPS classico devi aspettare Medal of Honor, Unreal 2 oppure ti metti in attesa per Halo 2 ^__^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, veramente? a me invece piace molto! ha sicuramente qualche problemino soprattutto nella IA, ma direi che è un ottimo gioco. Però ovviamente deve piacerti l'azione strategica, se vuoi un FPS classico devi aspettare Medal of Honor, Unreal 2 oppure ti metti in attesa per Halo 2 ^__^

 

No guarda a me gli strategici mi piacciono, solo che lo stile della grafica non mi ha convinto, come strategia non mi pare così profondo, l'IA non è al Top (e lo dovrebbe essere in titoli di questo genere e soprattutto con questo nome così importante). Si salva a sto punto solo il Live!

Chiaramente questa è una mia opinione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che lo stile della grafica non mi ha convinto, come strategia non mi pare così profondo, l'IA non è al Top

 

hai ragione su tutto: la grafica è inferiore a SC, la strategia non è complessissima e l'IA a molte lacune. però io lo trovo cmq un titolo molto divertente ed immediato, non so. è troppo bello mandare gli uomini a sfondare le porte e fare irruzione :-)))

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...