BROTHERS TO THE END Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Parliamone qui di tutto ciò che riguarda la campagna e vi ricordo di nascondere eventuali spoiler cosi da non rovinare l'esperienza altrui Modificato 17 Ottobre 2016 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Io dico solo una cosa.A folle è il più tosto Gears mai giocato per me.Ci vuol tanta pazienza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Io attualmente ho due salvataggi, in uno sto giocando la campagna a normale in singolo cosi da giocarmela con calma e prendendo tutti i collezionabili. L'altra invece la sto giocando a folle con un amico e confermo che è davvero tosta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Si confermo che a folle alcuni punti sono allucinanti.. Noi ci siamo bloccati alla fine del primo atto quando portiamo il fabbricatore alla base che poi dobbiamo difendere da 3 ondate simil orda.. ecco, alla terza ondata arriva giù di tutto e non riusciamo a venirne fuori Qualcuno sa che tecnica usare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Finito ieri a difficile, da solo, su un tv 4k, da un pc. Non avete idea di cosa significhi.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Leggo che a livello "folle" è decisamente tosto... Secondo voi è "fattibile" la campagna con quel livello di difficolta in solitaria?Io anni or sono ho terminato in solitaria la campagna di GoW 2...e già lì è stata veramente dura. Ora non vorrei ricominciare la campagna di GoW4 a livello "folle"...per poi "scontrarmi" contro un muro. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Il problema non è la difficoltà Folle..il problema è la co-op! Preso con un amico per la co-op che oramai facciamo da anni..ovviamente a folle senza troppa difficoltà (ad eccezione del Judgement che ha lo stesso problema che ora vi spiego).Folle in giocatore singolo si viene prima atterrati, per poi provare ad essere rianimati scampando all'esecuzione. Nella co-op si muore direttamente e rimandati al checkpoint precedente! E' li il problema. Di per se il Folle non è un muro insormontabile, ma la co-op rovina parecchio l'esperienza purtroppo visto che il gioco è interrotto continuamente. Siamo all'Atto 1 e abbimao passato più tempo nei menu che in gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Quindi...è più ostica se affrontata in solitaria...ma (da quello che ho capito) è meno frustrante... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 ci sono due obiettivi diversi per ogni capitolo da solo in folle ed uno i coop a folle Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Non sono un "ricercatore di obiettivi"...da quel punto di vista...non me ne "faccio una malattia". Cerco solo una sfida...che però non sfoci nella frustrazione. 1 Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 infatti condivido in pieno ho fatto in coppia i primi 3 atti del primo capitolo a folle con un amico bello tosto ti oneshottano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Ok...grazie per le info... Tempo di terminare la prima "run"...e ci provo Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 per ora gioco da solo a livello difficile e sono al secondo atto, e per ora nessun problema, anzi fin troppo facile e veloce, ma sono sicuro che tra poco arriveranno punti davvero critici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 ma non dura troppo poco secondo voi la campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 ma non dura troppo poco secondo voi la campagna?Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...Meglio la qualità rispetto alla quantità. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Per chi non lo sapesse: VIDEO CONTENENTE TUTTI GLI easter eggs DEL GIOCO,ATTENZIONE SPOILER!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Salve a tutti ...premesso che ho appena iniziato la campagna a modalità difficile e sono appena arrivato dal mitico fenix ...io tutta questa bellezza grafica descritta nella recensione non la vedo..addirittura descriverlo come uno dei più bei giochi della xone....fatto bene per carità ma siamo sui livelli del vecchio gears riproposto in hd..sapete dirmi se più avanti migliora un pò? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 (modificato) Io l'ho terminata ieri a livello "non farmi male"...(per usare un termine alla DOOM)...e ho impiegato 8H...c'è da dire che affronto tutti i giochi con una calma che definire "olimpica" è un eufemismo. Credo che comunque la longevità è "giusta"...se fosse stata più lunga la storia...probabilmente rischiavano di "allungare il brodo"...Meglio la qualità rispetto alla quantità. manca epicità almeno fino a ora e sono già alla fine del terzo atto... sono pentitissimo di averlo giocato a difficile, dovevo partire direttamente a folle, ma almeno ho la scusa per rigiocarlo. Non c'è un punto dove mi sono dovuto scervellare per venirne fuori.. Punto molto su gli ultimi due capitoli, ma per ora troppo semplice, nemici troppo facili da abbattere mi pento di ciò che ho detto prima! già alla fine del terzo atto diventa mooolto più epico il tutto!! OTTIMO! Modificato 21 Ottobre 2016 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Fenomeno Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ragazzi, scusate la strana richiesta, ma qualcuno può scannerizzare la copertina fronte e retro del gioco e mandarmela? Il mio cane l'ha distrutta per la custodia ho riciclato quella di fifa 14. Se qualcuno potesse farlo gliene sarei molto grato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) Cercala su google....scusa hai un mondo davanti a te e la cerchi on un forumLa puoi anche prendere dalla pagina della news .... Modificato 22 Ottobre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Fenomeno Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) Cercala su google....scusa hai un mondo davanti a te e la cerchi on un forumLa puoi anche prendere dalla pagina della news ....Riesco a trovare solo la parte frontale, per intero no. Ti pare che vada a disturbare gli altri senza averci provato di mio? Modificato 22 Ottobre 2016 da Capitan Fenomeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Credo che ormai un po' tutti quanti abbiano concluso la campagna. Pensieri riguardo questo favoloso capitolo? Cosa ne pensate? Ma soprattutto, vogliamo parlare del finale? Ovviamente riguardo ad eventuali spoiler vari utilizzate i BBcode per evitare a chi non ha ancora concluso la campagna di sapere come andrà a finire. Detto ciò, a fine campagna apprendiamo che..... La nonna che Kait non ha mai conosciuto era niente meno che Myrrah. E qui si aprono un infinità di ipotesi a riguardo....Con chi si sarà mai accoppiata la Regina delle Locuste per partorire Reyna? E riguardo Reyna... Sarà veramente morta? O in qualche modo spunterà fuori come nuova Regina delle Locuste? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 Iniziato oggi in folle in solitaria...3 ore per 3 capitoli....a par mio il piu difficile Gears a questa difficoltà..negli altri 4 oltre qualche pezzo mai faticato cosi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 io cerco qualcuno per giocare in coop...chi ha voglia? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 io cerco qualcuno per giocare in coop...chi ha voglia? forse io...parliamone sul live appena ci becchiamo... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.