Vai al contenuto

[GOW4] Campagna


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qualche consiglio per fare facilmente la campagna in folle?

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Se hai un amico, fate partire nello stesso momento la partita senza invitarvi (stesso atto e stesso capitolo), tu in folle e lui in facile,

dovreste trovarvi nella stessa partita e non dovresti aver problemi a finire il gioco, altrimenti è veramente tostaaaa!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterEnry93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio per fare facilmente la campagna in folle?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Folle a facile?... a sto punto non provarci nemmeno, la vera sfida è proprio nel finirlo nella modalità più difficile.

 

In estate aggiungeranno la modalità inconcepibile...li si che sarà dura!!

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco come sarebbe stato Gears of War 4 secondo Cliff Bleszinski

 

Non ricordo precisamente i dettagli. Le locuste avrebbero trovato rifugio nel sottosuolo ma poco dopo il pianeta sarebbe esploso. Dopo molti anni il nucleo di Sera si sarebbe solidificato. Improvvisamente uno stivale si sarebbe posato sul suo suolo e un astronauta avrebbe detto: “Un piccolo passo per un uomo, un grande salto per l’umanità”. Si sarebbe scoperto quindi che la luna di Sera sarebbe stata quindi la Terra e che la nostra Luna in realtà non è altro che il cadavere di Sera“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la Luna, che conosciamo, la vediamo bianca e con quei crateri per via dello scontro tra COG e Locuste.

 

Dopo l'esplosione di Sera (della Luna), l'umanità sarebbe comunque sopravvissuta sul pianeta Terra, dimenticando (magari) le sue origini.

Questi umani avrebbero vissuto tutte le epoche che conosciamo, fino al ritorno dell'uomo sulla Luna, con un possibile "Neil Armstrong" che avrebbe posato nuovamente i piedi sulla Luna (Sera), citando la famosa frase "Un piccolo passo per un uomo, un grande salto per l'umanità".

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

Non ho letto niente di questa discussione onde evitare spoiler (non li sopporto 😅) e ho da poco acquistato gears of war 4 approfittando di un'offerta...

Ancora non l'ho installato perché mi ero promesso di giocare prima tutti i precedenti. Finora ho giocato solo gears1 e gears2 (il secondo è spettacolare!) E non so se giocare il 3 e judgment oppure saltare direttamente all'ultimo appena acquistato.

Cosa ne dite? Le storie sono un continuum oppure sono slegate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Non ho letto niente di questa discussione onde evitare spoiler (non li sopporto 😅) e ho da poco acquistato gears of war 4 approfittando di un'offerta...

Ancora non l'ho installato perché mi ero promesso di giocare prima tutti i precedenti. Finora ho giocato solo gears1 e gears2 (il secondo è spettacolare!) E non so se giocare il 3 e judgment oppure saltare direttamente all'ultimo appena acquistato.

Cosa ne dite? Le storie sono un continuum oppure sono slegate?

eresiaaaaaaaaaaaaa

 

il 3 è forse uno dei più belli della saga!

 

judgment puoi ignorarlo se vuoi!

 

ps:questo 4 capitolo è slegato dalla saga iniziale ma nn puoi nn finirla, saresti un pazzo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

eresiaaaaaaaaaaaaa

 

il 3 è forse uno dei più belli della saga!

 

judgment puoi ignorarlo se vuoi!

 

ps:questo 4 capitolo è slegato dalla saga iniziale ma nn puoi nn finirla, saresti un pazzo

Nooo tra tutti gli utenti del forum mi hai letto tu, gianniplay 😂

Perdonami non volevo peccare... È che sono preda dell'hype generato dalla confezione nuova ancora imballata

 

Giocherò il 3. Assolutamente. Devo capire che sta combinando il padre di Fenix 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo tra tutti gli utenti del forum mi hai letto tu, gianniplay 😂

Perdonami non volevo peccare... È che sono preda dell'hype generato dalla confezione nuova ancora imballata

 

Giocherò il 3. Assolutamente. Devo capire che sta combinando il padre di Fenix 💪

hai visto che culo? potrai raccontarlo ai nipotini 😂😂😂

 

 

cmq si.. giocati il 3 e poi vai sul 4.

 

capirai molte più cose e altre le vedrai con altri occhi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Non ho letto niente di questa discussione onde evitare spoiler (non li sopporto 😅) e ho da poco acquistato gears of war 4 approfittando di un'offerta...

Ancora non l'ho installato perché mi ero promesso di giocare prima tutti i precedenti. Finora ho giocato solo gears1 e gears2 (il secondo è spettacolare!) E non so se giocare il 3 e judgment oppure saltare direttamente all'ultimo appena acquistato.

Cosa ne dite? Le storie sono un continuum oppure sono slegate?

non puoi non completare la trilogia!!!!

Judgement puoi saltarlo tranquillamente(come ho fatto io), ma il 3 è importantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto installando gears4. 28%

Disco: 24.18gb di 43.18gb

Rete: 2.07gb di 42.20gb

 

Entro il prossimo Natale dovrei poterci giocare 🤐

Almeno dovrebbe finire prima che esca il 5 ahah

Comunque è questo il motivo per cui il digitale, almeno in Italia, non avrà mai successo...

Connessioni troppo lente per dei download mastodontici e ciò pure col disco!

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno dovrebbe finire prima che esca il 5 ahah

Comunque è questo il motivo per cui il digitale, almeno in Italia, non avrà mai successo...

Connessioni troppo lente per dei download mastodontici e ciò pure col disco!

Si appunto.. alla faccia della comodità dell'avere il fisco fisico 😅

40gb li scarico in 15ore, sempre che nel frattempo nessuno intasi la linea

Amen

Intanto finisco il 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie alla santissima fibra l'ho reinstallato (110gb di roba su pc... in 1 ora e 30 lol... -prima con la 7 mega ci misi 28 ore... per dire-). Gli darò una seconda possibilità, almeno per finirlo... anche se sto pensando di prendere il primo in versione Ultimate e questo quasi accantonarlo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è poi cosi malaccio.. nemmeno la storia..

L'unica cosa che mi infastidisce è la campagna in Folle che ho provato a farla con un'amico..

è davvero, ma davvero difficile!!

Patisco solo che non cadono a terra i personaggi ma muoiono subito!!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è poi cosi malaccio.. nemmeno la storia..

L'unica cosa che mi infastidisce è la campagna in Folle che ho provato a farla con un'amico..

è davvero, ma davvero difficile!!

Patisco solo che non cadono a terra i personaggi ma muoiono subito!!

Lascia stare, campagna folle in coop è impossibile....! Davvero.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a quando trovano le sacche rosa. Sento che c'è ancora qualcosa che manca, ma non sapei dire cosa. Almeno i nemici ora schivano i colpi, sono un filo più reattivi (tutta la parte coi robot è stata di una noia tremenda per me). Sto valutando se prendere l'Ultimate sullo store, ma sta ancora a 28 euro (quando su xbox retail ormai te lo tiran dietro a 9...) e non so se ho voglia di "rovinarmi" il ricordo del primo Gears, scoprendo magari che in realtà non era così figo come lo ricordo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare, campagna folle in coop è impossibile....! Davvero.

Ci siamo bloccati già all'inizio.. :asd: Infattibile! :whew:

 

 

Sono arrivato a quando trovano le sacche rosa. Sento che c'è ancora qualcosa che manca, ma non sapei dire cosa. Almeno i nemici ora schivano i colpi, sono un filo più reattivi (tutta la parte coi robot è stata di una noia tremenda per me). Sto valutando se prendere l'Ultimate sullo store, ma sta ancora a 28 euro (quando su xbox retail ormai te lo tiran dietro a 9...) e non so se ho voglia di "rovinarmi" il ricordo del primo Gears, scoprendo magari che in realtà non era così figo come lo ricordo XD

 

Infatti, diciamo ha avuto il suo tempo.. sempre bello da rigiocare per carità..

Però il multiplayer di questo ancora adesso ci gioco ancora.. non mi dispiace affatto..

Soprattutto quando sono in gruppo! :asd: Gears è Gears..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a quando trovano le sacche rosa. Sento che c'è ancora qualcosa che manca, ma non sapei dire cosa. Almeno i nemici ora schivano i colpi, sono un filo più reattivi (tutta la parte coi robot è stata di una noia tremenda per me). Sto valutando se prendere l'Ultimate sullo store, ma sta ancora a 28 euro (quando su xbox retail ormai te lo tiran dietro a 9...) e non so se ho voglia di "rovinarmi" il ricordo del primo Gears, scoprendo magari che in realtà non era così figo come lo ricordo XD

Fidati l'ultimate è tanta roba, trovarsi il primo gears con l'uber graficone nelle cut-scene è qualcosa di meraviglioso.

 

In ogni caso, ti consiglio di finirla la campagna del 4..... il finale mette un grande hype, nei prossimi mi aspetto una mega guerra in larga scala proprio come gears 2 e 3... era ciò che li ha resi epici, i primi capitoli servono diciamo solo per la "presentazione" dei nemici...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...