metal god Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Raga sono tornato da poco su one,se qualcuno vuol fare la campagna in co-op mi aggiunga pure,la mia GT è MetalGod40 http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Signori ma davvero il gioco non è dobbiato in italiano? L'ho recuperato soltanto oggi (arrivo sempre in tutti nelle cose), e dopo aver scaricato 80 e oltre GB di aggiornamento, mi ritrovo il gioco sottotitolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Signori ma davvero il gioco non è dobbiato in italiano? L'ho recuperato soltanto oggi (arrivo sempre in tutti nelle cose), e dopo aver scaricato 80 e oltre GB di aggiornamento, mi ritrovo il gioco sottotitolato.Nono evidentemente hai comprato la versione inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Nono evidentemente hai comprato la versione ingleseNo, preso da Gamestop soltanto ieri. La confezione è in Italiano, le scene di intermezzo sono in italiano e i menù in italiano. Ma le parti giocate sono tutte sottotitolate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Da me tutto in italiano, acquistato dallo store Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Ok provato durante la pausa pranzo: ieri, mentre ancora doveva completare del tutto l'aggiornamento, era in inglese ma sottotitolato in italiano. Oggi provato con gli aggiornamenti completi al 100%, ed è completamente in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FM_-11-_ITA Inviato 23 Novembre 2018 Condividi Inviato 23 Novembre 2018 Ciao a tutti personalmente sto giocando a Gears4 se c'è qualcuno che vuole giocare al multiplayer del 3 o del 4 mi aggiunga al GT FM11 ITA https://www.youtube.com/c/TheLastWarriorFM1191 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKI79 Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ciao a tutti personalmente sto giocando a Gears4 se c'è qualcuno che vuole giocare al multiplayer del 3 o del 4 mi aggiunga al GT FM11 ITASe stai facendo la campagna del 4 io ci sono la devo ancora finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ragazzi ma qualche consiglio per finire la storia in folle?In coop siamo bloccati al atto 1 capitolo 4.. con l'orda che ci viene addosso di robot e guardiani.. bella parole che vengono giù a gogo..The Sound Of Silence Porta la tua eredità fino a quando tuo zio ti fa un'offerta migliore inoltre qualcuno sa spiegarmi questo obiettivo? " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ragazzi ma qualche consiglio per finire la storia in folle?In coop siamo bloccati al atto 1 capitolo 4.. con l'orda che ci viene addosso di robot e guardiani.. bella parole che vengono giù a gogo..The Sound Of SilencePorta la tua eredità fino a quando tuo zio ti fa un'offerta migliore inoltre qualcuno sa spiegarmi questo obiettivo? Io e Tonywars la stiamo giocando ad Inconcepibile ( con moooolta calma) è veramente tosto... Devi tenere il lancer personalizzato che ti da Marcuss fino alla fine del gioco mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Io e Tonywars la stiamo giocando ad Inconcepibile ( con moooolta calma) è veramente tosto... Devi tenere il lancer personalizzato che ti da Marcuss fino alla fine del gioco mi pare. Grazie Dox " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VacuumVertigo Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Cercatemi, offro aiuto. Xbox live VacuumVertigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati