Edgar Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 (modificato) http://i2.wp.com/gamerstyle.com.mx/wp-content/uploads/2016/10/gearsprocircuit.jpg?resize=690%2C388 Il Circuito Pro di Gears è il programma eSports di Gears of War 4 da $ 1.000.000 in corso da ottobre 2016 a giugno 2017. Il circuito è aperto a tutti i giocatori del mondo qualsiasi sia il loro livello di abilità e include competizioni online e 8 eventi dal vivo.Ci sono tornei europei a cadenza settimanale, si terranno il mercoledì e la domenica. Gli orari dei tornei dovrebbero rientrare nel primo pomeriggio.Ai tornei online si può partecipare solo in team da 5 giocatori, non da soli, e le modalità da disputarsi sono Escalation ed Esecuzione, così come ci appare nel menù di gioco, quindi sarà facile allenarsi e gareggiare.Chi vuole partecipare deve compiere i passi che seguono: 1) registrarsi presso la Major League Gaming cliccando su questo link . 2) creare un team (non create ciascuno un team, ma organizzatevi: uno fa il team e altri vi aderiscono su invito) 3) invitate 4 amici per raggiungere un numero minimo di 5 unità per team (dovrebbero essere ammesse le riserve, quindi si può superare il numero di 5 unità per team) Fatto ciò seguite le indicazioni (in inglese... sob) del sito ed entrate nella sezione Europea.Si possono organizzare anche ladder e quindi non solo tornei. P.S.: completate la registrazione alla MLG collegando al vostro profilo la vostra gamertag xbox, così sarà più semplice trovarvi ed invitarvi vicendevolmente (non è difficile, trovate questa opzione tra i moduli dei settaggi del vostro profilo MLG) ________________________________________________________________________________________Io ho creato un team e siamo in tre. Chi vuole aderire si registri al sito sopra indicato e chieda di essere invitato. Mi aguro che da questo forum, nascano almeno tre o quattro team italiani. Se avete problemi nella registrazione, nella creazione del team o nell'invitare gli amici, sarò a vostra disposizione per aiutarvi. Ho creato questa discussione perché ritengo che i giocatori italiani sono molto divisi rispetto a quelli statunitensi o inglesi per esempio, mi piacerebbe vedere comunità di players più unite ed organizzate, al fine di godere al meglio dei nostri amati videogames. Modificato 30 Ottobre 2016 da Edgar Cita Sapere è potere (cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 (modificato) Se vi interessa su facebook abbiamo un gruppo dedicato al competitive e li potete trovare tutti i player italiani che giocano competitivamente anche se credo che ormai tutti li abbiano un team. Link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/1126844960683073/ Inoltre vi consiglio di entrare sul canale discord di gears. Se cercate scrim quello è il posto giusto, inoltre si può discutere sulla pro circuit (in inglese) e saperne di più su tutti gli update e annunci vari dati dalla coalition visto che questo canale è gestito proprio dal loro staff.Per discord però potete accedere solo tramite invito, per chi è interessato si registri e mi dia anche per pm qui su mondoxbox o anche per messaggio privato su xbox live il suo id completo di codice col cancelletto Modificato 31 Ottobre 2016 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 5 Novembre 2016 Condividi Inviato 5 Novembre 2016 qualcuno che vuole giocare con me visto che sono rimasto solo e prendere questa benedetta skin per il pompa? Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deliirio Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 qualcuno che vuole giocare con me visto che sono rimasto solo e prendere questa benedetta skin per il pompa?Io idem sono senza team o meglio non ho avuto inviti a team di spessore a cui desideravo partecipare quindi non so se vuoi aggiungimi proviamo a creare un team!! http://i2.wp.com/gamerstyle.com.mx/wp-content/uploads/2016/10/gearsprocircuit.jpg?resize=690%2C388 Il Circuito Pro di Gears è il programma eSports di Gears of War 4 da $ 1.000.000 in corso da ottobre 2016 a giugno 2017. Il circuito è aperto a tutti i giocatori del mondo qualsiasi sia il loro livello di abilità e include competizioni online e 8 eventi dal vivo.Ci sono tornei europei a cadenza settimanale, si terranno il mercoledì e la domenica. Gli orari dei tornei dovrebbero rientrare nel primo pomeriggio.Ai tornei online si può partecipare solo in team da 5 giocatori, non da soli, e le modalità da disputarsi sono Escalation ed Esecuzione, così come ci appare nel menù di gioco, quindi sarà facile allenarsi e gareggiare.Chi vuole partecipare deve compiere i passi che seguono: 1) registrarsi presso la Major League Gaming cliccando su questo link . 2) creare un team (non create ciascuno un team, ma organizzatevi: uno fa il team e altri vi aderiscono su invito) 3) invitate 4 amici per raggiungere un numero minimo di 5 unità per team (dovrebbero essere ammesse le riserve, quindi si può superare il numero di 5 unità per team) Fatto ciò seguite le indicazioni (in inglese... sob) del sito ed entrate nella sezione Europea.Si possono organizzare anche ladder e quindi non solo tornei. P.S.: completate la registrazione alla MLG collegando al vostro profilo la vostra gamertag xbox, così sarà più semplice trovarvi ed invitarvi vicendevolmente (non è difficile, trovate questa opzione tra i moduli dei settaggi del vostro profilo MLG) ________________________________________________________________________________________Io ho creato un team e siamo in tre. Chi vuole aderire si registri al sito sopra indicato e chieda di essere invitato. Mi aguro che da questo forum, nascano almeno tre o quattro team italiani. Se avete problemi nella registrazione, nella creazione del team o nell'invitare gli amici, sarò a vostra disposizione per aiutarvi. Ho creato questa discussione perché ritengo che i giocatori italiani sono molto divisi rispetto a quelli statunitensi o inglesi per esempio, mi piacerebbe vedere comunità di players più unite ed organizzate, al fine di godere al meglio dei nostri amati videogames.A leggerlo prima mi sarei proposto per il quarto giocatore !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.