Vai al contenuto

[GoW4] Gears Pro Circuit


Edgar

Messaggi raccomandati

http://i2.wp.com/gamerstyle.com.mx/wp-content/uploads/2016/10/gearsprocircuit.jpg?resize=690%2C388

 

Il Circuito Pro di Gears è il programma eSports di Gears of War 4 da $ 1.000.000 in corso da ottobre 2016 a giugno 2017. Il circuito è aperto a tutti i giocatori del mondo qualsiasi sia il loro livello di abilità e include competizioni online e 8 eventi dal vivo.

Ci sono tornei europei a cadenza settimanale, si terranno il mercoledì e la domenica. Gli orari dei tornei dovrebbero rientrare nel primo pomeriggio.

Ai tornei online si può partecipare solo in team da 5 giocatori, non da soli, e le modalità da disputarsi sono Escalation ed Esecuzione, così come ci appare nel menù di gioco, quindi sarà facile allenarsi e gareggiare.

Chi vuole partecipare deve compiere i passi che seguono:

 

1) registrarsi presso la Major League Gaming cliccando su questo link .

 

2) creare un team (non create ciascuno un team, ma organizzatevi: uno fa il team e altri vi aderiscono su invito)

 

3) invitate 4 amici per raggiungere un numero minimo di 5 unità per team (dovrebbero essere ammesse le riserve, quindi si può superare il numero di 5 unità per team)

 

Fatto ciò seguite le indicazioni (in inglese... sob) del sito ed entrate nella sezione Europea.

Si possono organizzare anche ladder e quindi non solo tornei.

 

P.S.: completate la registrazione alla MLG collegando al vostro profilo la vostra gamertag xbox, così sarà più semplice trovarvi ed invitarvi vicendevolmente (non è difficile, trovate questa opzione tra i moduli dei settaggi del vostro profilo MLG)

________________________________________________________________________________________

Io ho creato un team e siamo in tre. Chi vuole aderire si registri al sito sopra indicato e chieda di essere invitato. Mi aguro che da questo forum, nascano almeno tre o quattro team italiani. Se avete problemi nella registrazione, nella creazione del team o nell'invitare gli amici, sarò a vostra disposizione per aiutarvi. Ho creato questa discussione perché ritengo che i giocatori italiani sono molto divisi rispetto a quelli statunitensi o inglesi per esempio, mi piacerebbe vedere comunità di players più unite ed organizzate, al fine di godere al meglio dei nostri amati videogames.

Modificato da Edgar

Sapere è potere

(cioè: poter comprendere, conoscere, crescere, fare e non poter avere, possedere, comandare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa su facebook abbiamo un gruppo dedicato al competitive e li potete trovare tutti i player italiani che giocano competitivamente anche se credo che ormai tutti li abbiano un team.

 

Link del gruppo: https://www.facebook.com/groups/1126844960683073/

 

Inoltre vi consiglio di entrare sul canale discord di gears. Se cercate scrim quello è il posto giusto, inoltre si può discutere sulla pro circuit (in inglese) e saperne di più su tutti gli update e annunci vari dati dalla coalition visto che questo canale è gestito proprio dal loro staff.

Per discord però potete accedere solo tramite invito, per chi è interessato si registri e mi dia anche per pm qui su mondoxbox o anche per messaggio privato su xbox live il suo id completo di codice col cancelletto

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno che vuole giocare con me visto che sono rimasto solo e prendere questa benedetta skin per il pompa?

Io idem sono senza team o meglio non ho avuto inviti a team di spessore a cui desideravo partecipare quindi non so se vuoi aggiungimi proviamo a creare un team!!

 

http://i2.wp.com/gamerstyle.com.mx/wp-content/uploads/2016/10/gearsprocircuit.jpg?resize=690%2C388

 

Il Circuito Pro di Gears è il programma eSports di Gears of War 4 da $ 1.000.000 in corso da ottobre 2016 a giugno 2017. Il circuito è aperto a tutti i giocatori del mondo qualsiasi sia il loro livello di abilità e include competizioni online e 8 eventi dal vivo.

Ci sono tornei europei a cadenza settimanale, si terranno il mercoledì e la domenica. Gli orari dei tornei dovrebbero rientrare nel primo pomeriggio.

Ai tornei online si può partecipare solo in team da 5 giocatori, non da soli, e le modalità da disputarsi sono Escalation ed Esecuzione, così come ci appare nel menù di gioco, quindi sarà facile allenarsi e gareggiare.Chi vuole partecipare deve compiere i passi che seguono:

 

1) registrarsi presso la Major League Gaming cliccando su questo link .

 

2) creare un team (non create ciascuno un team, ma organizzatevi: uno fa il team e altri vi aderiscono su invito)

 

3) invitate 4 amici per raggiungere un numero minimo di 5 unità per team (dovrebbero essere ammesse le riserve, quindi si può superare il numero di 5 unità per team)

 

Fatto ciò seguite le indicazioni (in inglese... sob) del sito ed entrate nella sezione Europea.

Si possono organizzare anche ladder e quindi non solo tornei.

 

P.S.: completate la registrazione alla MLG collegando al vostro profilo la vostra gamertag xbox, così sarà più semplice trovarvi ed invitarvi vicendevolmente (non è difficile, trovate questa opzione tra i moduli dei settaggi del vostro profilo MLG)

 

________________________________________________________________________________________

Io ho creato un team e siamo in tre. Chi vuole aderire si registri al sito sopra indicato e chieda di essere invitato. Mi aguro che da questo forum, nascano almeno tre o quattro team italiani. Se avete problemi nella registrazione, nella creazione del team o nell'invitare gli amici, sarò a vostra disposizione per aiutarvi. Ho creato questa discussione perché ritengo che i giocatori italiani sono molto divisi rispetto a quelli statunitensi o inglesi per esempio, mi piacerebbe vedere comunità di players più unite ed organizzate, al fine di godere al meglio dei nostri amati videogames.

A leggerlo prima mi sarei proposto per il quarto giocatore !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...