Prabok Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Salve a tutti...da febbraio possiedo una Xbox one che non mi ha mai dato problemi, ma da qualche tempo succede abbastanza spesso che il controller si disconnetta (ne ho due e il problema ce l'ho con entrambi). Premetto che non ho spostato la console e non ho cambiato altri dispositivi Wi-Fi in casa. Su un negozio online di ricambi propongono come soluzione al problema la sostituzione del modulo Wi-Fi...qualcuno ha risolto facendo così? La console l'ho presa usata e non è più in garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 butta le batterie cinesi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prabok Inviato 3 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Dici? Per entrambi i controller ho le batterie ricaricabili al litio. Effettivamente appena ricaricate la situazione migliora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 a parte che è già presente un thread dove ne abbiamo ampiamente discusso (ma il tasto "cerca" non viene mai badato di striscio)comunque è un problema di "amperaggio" e di distanza del controller dalla console, di eventuali interferenze, etc pure io ce l'ho sporadicamente .. sempre avuto, mai risolto nulla ne cambiando console e ne cambiando controllerprova cambiando le batterie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prabok Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Si hai ragione, avrei dovuto aggiungere la mia domanda a quel trhead, non ci ho pensato. Provo con le batterie, effettivamente appena cariche la situazione migliora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.