Vai al contenuto

Disconnessione controller

Prabok

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...da febbraio possiedo una Xbox one che non mi ha mai dato problemi, ma da qualche tempo succede abbastanza spesso che il controller si disconnetta (ne ho due e il problema ce l'ho con entrambi). Premetto che non ho spostato la console e non ho cambiato altri dispositivi Wi-Fi in casa. Su un negozio online di ricambi propongono come soluzione al problema la sostituzione del modulo Wi-Fi...qualcuno ha risolto facendo così? La console l'ho presa usata e non è più in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che è già presente un thread dove ne abbiamo ampiamente discusso (ma il tasto "cerca" non viene mai badato di striscio)

comunque è un problema di "amperaggio" e di distanza del controller dalla console, di eventuali interferenze, etc

pure io ce l'ho sporadicamente .. sempre avuto, mai risolto nulla ne cambiando console e ne cambiando controller

prova cambiando le batterie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...