Prabok Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Salve a tutti...da febbraio possiedo una Xbox one che non mi ha mai dato problemi, ma da qualche tempo succede abbastanza spesso che il controller si disconnetta (ne ho due e il problema ce l'ho con entrambi). Premetto che non ho spostato la console e non ho cambiato altri dispositivi Wi-Fi in casa. Su un negozio online di ricambi propongono come soluzione al problema la sostituzione del modulo Wi-Fi...qualcuno ha risolto facendo così? La console l'ho presa usata e non è più in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 butta le batterie cinesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prabok Inviato 3 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2016 Dici? Per entrambi i controller ho le batterie ricaricabili al litio. Effettivamente appena ricaricate la situazione migliora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 a parte che è già presente un thread dove ne abbiamo ampiamente discusso (ma il tasto "cerca" non viene mai badato di striscio)comunque è un problema di "amperaggio" e di distanza del controller dalla console, di eventuali interferenze, etc pure io ce l'ho sporadicamente .. sempre avuto, mai risolto nulla ne cambiando console e ne cambiando controllerprova cambiando le batterie http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prabok Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Si hai ragione, avrei dovuto aggiungere la mia domanda a quel trhead, non ci ho pensato. Provo con le batterie, effettivamente appena cariche la situazione migliora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati