Vai al contenuto

Solo a me non sono ancora arrivati i codici per i vecchi GOW?


Markiller IT

Messaggi raccomandati

Argomento vecchio e già trattato...ho atteso la distribuzione...ancora atteso. Ma ora mi sento l'unico a non averli ancora ricevuti. O no?

Tutto con la stesso account ho giocato su 360 copia fisica di GOW1, GOW2, GOW3. Sempre su 360 in DD tramite GWG ho giocato il Judgment.

Sulla mia One ho riscattato i codici del pre-order GOW4 Ultimate Edition (Gioco completo, pacchetto vintage, bonus preorder e season pass).

Non mi spettano i codici?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio. Vi ringrazio, credo però ci sia qualcuno a cui farebbero più comodo (nel senso che comuqnue poi ci gioca anche!). La mia era più una polemica nel non spiegarmi perchè a me non sono stati dati. Certo che se li avete a scadenza e poi sono da buttare a quel punto me li prendo..non si sa mai voglia recuperare qualche obbiettio missato....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Offro pure i miei che a dicembre scadono e la Xone sta li dov'è in negozio almeno fino all'arrivo di Scorpio!

 

UP: Codici regalati ad un altro utente di MX! Sorry a chi era interessato!

Modificato da ADE Marc Alexander
  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...