Vai al contenuto

Torneo Mondiali FIFA 2006


KIDNEYONE

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

io ho comprato questo giochino e vedo che molti lo stanno provando. A me, sinceramente, non è diaspiaciuto e, compatibilmente con le idee degli amministratori del forum, che ne dite di provare ad organizzare un torneo, magari con tutte e 32 le squadre?

 

Comincerei a raccogliere i pareri e vediamo a quanti arriviamo!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo stati capaci di organizzare neanche un torneo di Fifa 2006 "normale". E questo gioco, credo, c'è l'abbiamo in tanti.

 

Fare un torneo di Fifa 2006 "mondiale" che sarà un titolo non acquistato da tantissimi sarà impossibile.

 

Io direi, intanto, di organizzare un torneo di Fifa 2006 "normale". Senza andare a spendere altri soldi per l'acquisto del gioco "Mondiali".

 

Se volete, mi faccio io promotore di questo torneo. Non dobbiamo essere molti, anche in 8 si può fare un discretuccio torneo.

 

Vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo stati capaci di organizzare neanche un torneo di Fifa 2006 "normale". E questo gioco, credo, c'è l'abbiamo in tanti.

 

Fare un torneo di Fifa 2006 "mondiale" che sarà un titolo non acquistato da tantissimi sarà impossibile.

 

Io direi, intanto, di organizzare un torneo di Fifa 2006 "normale". Senza andare a spendere altri soldi per l'acquisto del gioco "Mondiali".

 

Se volete, mi faccio io promotore di questo torneo. Non dobbiamo essere molti, anche in 8 si può fare un discretuccio torneo.

 

Vi saluto

 

 

Io vorrei organizzarne uno con questo dei mondiali dato che in lista amici ho diverse persone che l'hanno comprato. Quindi attendo le risposte e poi si vedrà, non c'è fretta

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Benone,

 

E siamo a 17:

 

KIDNEYONE

csa85

DVDLuca

orton90

ProChris

linolinus

ariabascia

stampt

xboxangel83

Netspawn

Miellino

eros00

jonny

fabio22

snake982

tellik

dvdpiece

ita supreme

 

Vediamo se riusciamo ad arrivare ad un discreto numero.

La mia idea sarebbe quella di arrivare a 32 iscritti (come il vero mondiale) e poi fare un'estrazione delle squadre con il metodo del lotto, già utilizzato nei tornei di PES. Se non si potesse arrivare a questo numero faremo a 16 (4 gironi da 4, passano le prime 2, quarti di finale, semifinali e finale).

Dai ragazzi, facciamo un pò di pubblicità

Modificato da KIDNEYONE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ho aggiornato il post con le iscrizioni; siamo a 11, ho aggiunto anche linolinus con il quale già gioco. Ora aggiungo i vostri tag. L'idea di arrivare a 32 sembra realizzabile; poi penso che useremo il metodo delle estrazioni del lotto per l'assegnazione squadre.

A presto e grazie per l'entusiasmo con il quale avete accolto la mia idea

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci sono sino al 24 Maggio,oppure dal 3 giugno,fatemi sapere se questo torneo si fara' prima o in concomitanza con i mondiali,magari dopo le partite verso le 23:00.

 

The ita Supreme/The ita Divine (Sicuramente usero' il primo Nick),ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...