Vai al contenuto

giochi in retrocompatibilità gia posseduti da dover riacquistare?


kamu83black

Messaggi raccomandati

Ho qualche problemino con alcuni giochi in retrocompatibilità, quando ho preso la xbox da subito nella lista dei pronti per l'installazione ci stavano tutti i giochi che avevo preso per 360 che erano retrocompatibili, ora ho notato che sono usciti alcuni giochi nuovi tra cui dead space ignition che avevo sulla 360 ma che ora non me li da tra quelli pronti da scaricare e se vado nello store nel gioco mi chiede di acquistarlo, come mai?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non li stai guardando con lo stesso profilo da cui li hai acquistati... se li hai acquistati sulla 360 digitali te li darà come "pronto all'installazione" su one

no, sempre con lo stesso profilo, il mio unico.

l'unica differenza con questi giochi è che li ho riscattati con codice e non acquistati dallo store, ma non dovrebbe cambiare nulla

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...