Birkhoff92 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 salve, scusate se è la sezione sbagliata ma siccome stamane mi è arrivata la one s deep blue ed essendo stato utente ps4 negli ultimi 3 anni, non ho capito bene come fare per registrare clip video durante il gioco xd Se avvio DVR non posso giocare .... XD scusatemi e grazie Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Premi due volte rapidamente il tasto luminoso centrale del joypad quando si apre la schermata puoi scegliere se registrare gli ultimi 60 secondo con X o fare lo screen con Y Se vai su impostazioni puoi scegliere anche la durata della clip che varia dai 60 secondi ai 5 minuti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Premi due volte rapidamente il tasto luminoso centrale del joypad quando si apre la schermata puoi scegliere se registrare gli ultimi 60 secondo con X o fare lo screen con Y Se vai su impostazioni puoi scegliere anche la durata della clip che varia dai 60 secondi ai 5 minutiBravo dany, hai fatto la tua azione buona della giornata, +2 punti angelici... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.