Vai al contenuto

clip video nuovo utente


Birkhoff92

Messaggi raccomandati

salve, scusate se è la sezione sbagliata ma siccome stamane mi è arrivata la one s deep blue ed essendo stato utente ps4 negli ultimi 3 anni, non ho capito bene come fare per registrare clip video durante il gioco xd Se avvio DVR non posso giocare .... XD scusatemi e grazie :)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi due volte rapidamente il tasto luminoso centrale del joypad quando si apre la schermata puoi scegliere se registrare gli ultimi 60 secondo con X o fare lo screen con Y

 

Se vai su impostazioni puoi scegliere anche la durata della clip che varia dai 60 secondi ai 5 minuti

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi due volte rapidamente il tasto luminoso centrale del joypad quando si apre la schermata puoi scegliere se registrare gli ultimi 60 secondo con X o fare lo screen con Y

 

Se vai su impostazioni puoi scegliere anche la durata della clip che varia dai 60 secondi ai 5 minuti

Bravo dany, hai fatto la tua azione buona della giornata, +2 punti angelici... :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...