Dr.trafalgar Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 salve ragazzi vi espongo il mio problemasono da pochi mesi possessore di un'xbox one, precedentemente avevo una 360 con modifica attualmente nn la utilizzo più per giocare ma l'ho posta in un'altra stanza e capita saltuariamente di accenderla per usare netflix o premium play/infinityil mio dubbio è : siccome la console è modificata e anche se nn gioco cmq devo connettermi a xbox live per usare le applicazioni, rischio qualcosa? intendo ban dell'account che è collegato anche alla one e quindi perderei presumo i vari acquisti digitali e abbonamenti fatti per un'infrazione su una console passata (ma ripeto accedo con lo stesso account su entrambe)ecco perchè volevo sapere se c'è un modo per cambiare account su 360, perchè cercando un po' nn sono riuscito a trovarlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) si ban del profilo o ban della xbox 360 oppure entrambi per creare accaount ne devi creare un altro Modificato 26 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) si ban del profilo o ban della xbox 360 oppure entrambi per creare accaount ne devi creare un altro si ban del profilo o ban della xbox 360 oppure entrambi per creare accaount ne devi creare un altro una volta creato come mi dissocio dal vecchio e lo cancello per poi usare il nuovo? avevo pensato anche di resettare la consoleho risolto grazie Modificato 26 Novembre 2016 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.