Vai al contenuto

usare 2 diversi account su 360 e one


Dr.trafalgar

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vi espongo il mio problema

sono da pochi mesi possessore di un'xbox one, precedentemente avevo una 360 con modifica

attualmente nn la utilizzo più per giocare ma l'ho posta in un'altra stanza e capita saltuariamente di accenderla per usare netflix o premium play/infinity

il mio dubbio è : siccome la console è modificata e anche se nn gioco cmq devo connettermi a xbox live per usare le applicazioni, rischio qualcosa? intendo ban dell'account che è collegato anche alla one e quindi perderei presumo i vari acquisti digitali e abbonamenti fatti per un'infrazione su una console passata (ma ripeto accedo con lo stesso account su entrambe)

ecco perchè volevo sapere se c'è un modo per cambiare account su 360, perchè cercando un po' nn sono riuscito a trovarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ban del profilo o ban della xbox 360

 

oppure entrambi

 

per creare accaount ne devi creare un altro

 

 

 

si ban del profilo o ban della xbox 360

 

oppure entrambi

 

per creare accaount ne devi creare un altro

 

 

 

una volta creato come mi dissocio dal vecchio e lo cancello per poi usare il nuovo? avevo pensato anche di resettare la console

ho risolto grazie

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...